Asl Salerno, stabilizzati infermieri precari. Cicia (Ipasvi): “Siamo sulla buona strada”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
infermieri_salernonotizieL’Asl Salerno avvia la stabilizzazione di altri 34 precari. Di questi, 23 sono infermieri che da anni attendevano il riconoscimento di un diritto giunto ieri con la firma del commissario straordinario che ha firmato la delibera.
Un percorso, quello della stabilizzazione, iniziato con disposizioni urgenti per il perseguimento  di obiettivi di razionalizzazione nelle pubbliche amministrazioni;  successivamente sono state disciplinate le procedure concorsuali per procedere all’assunzione del personale precario.
“Esprimiamo soddisfazione per l’esito di questa vicenda che, riteniamo, segni l’inizio di una nuova stagione “, esordisce il presidente del Collegio Ipasvi di Salerno e aggiunge:”Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, promise la stabilizzazione dei precari e ha mantenuto la promessa. I lavoratori, gli infermieri devono poter lavorare con serenità’ così da poter offrire sempre assistenza qualificata”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E dove,e’ scritto che la stabilizzazione dei precari e’ un loro diritto?Hanno avuto la fortuna di lavorare per anni , possono averla anche altri che non l’hanno mai avuta questa possibilità’ ? E una vergogna.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.