Cavese, Sindaco Servalli: “La domenica tutti allo stadio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Tifosi_CaveseL’Amministrazione comunale vicina alla Cavese, al presidente Domenico Campitiello,alla società, ai giocatori, per sostenerli in questo difficile campionato, lancia un appello a tutti i cavesi: la domenica tutti allo stadio”!

Il mio desiderio più grande – afferma il sindaco Servalli – è vedere di nuovo le famiglie, tanti giovani e i tifosi storici della Cavese ritornare al campo sportivo per sostenere la prima squadra cittadina, quella che ognuno di noi ha nel cuore e che vorrebbe vedere sempre primeggiare e proprio quest’anno le soddisfazioni non mancano, grazie ad una dirigenza accorta ed una squadra che è prima in classifica. Sono convinto che se tutti noi cittadini cavesi daremo il nostro contributo andremo lontano”.

L’Assessorato allo Sport è in prima linea per rimettere in piedi strutture e sostenere quanti fatto attività sportiva e la Cavese come patrimonio della città dal 1919. “La storia della Cavese e indissolubilmente legata alla città – afferma l’assessore allo sport, Enrico Polichetti – e i cavesi, che sono attenti ed appassionati sportivi, sanno riconoscere quando una squadra e una società fanno le cose per bene e quest’anno ci sono tutte le condizioni per un campionato esaltante. L’orgoglio cavese deve rinascere e deve accompagnare con il calore di cui è capace la squadra. Ritornare allo stadio in massa significa non solo dare il proprio contributo economico alla società, ma essere primi attori di uno spettacolo che di domenica in domenica diventa sempre più emozionante,. Prendiamo esempio dagli Ultrà che nel bene e nel male stanno sempre vicini alla squadra, la incitano senza se e senza ma con la passione che solo loro sanno donare”.   

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.