Non paga tasse per 200 mila euro, imprenditore salernitano a processo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
bolletta_gas_crisi_soldiProcesso per un imprenditore salernitano di 45 anni accusato di non aver pagato allo Stato imposte per un ammontare di 200 mila euro. L’uomo titolare di alcuni supermercati nel 2009,  per tre o quattro mesi della sua attività avrebbe  mancato di  versare i soldi per le ritenute dʼacconto per un ammontare di circa 200 mila euro scegliendo di pagare dipendenti e fornitori anzichè lo Stato. Lʼimprenditore – come scrive Metropolis .  era finito a processo, ma i conti snocciolati in aula nel corso delle varie udienze -per la difesa- avrebbero dimostrato come il primo a rimetterci in questa situazione fosse proprio il 45enne salernitano. Ieri lʼultima udienza del dibattimento, ora si attende il deposito della sentenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. forse uno dei pochi onesti che ha pagato dipendenti e fornitori e non ha fatto bancarotta come alcuni pseudo imprenditori nella Piana del Sele(ad es.BTP TECNO)

  2. gli dovrebbe essere fatto processo .. ma di canonizzazione! ha deciso di dare i soldi alle famiglie e per l’economia reale del posto, e non per ripianare i debiti usurai delle banche estere e non!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.