Salernitana sotto con l’Entella (1-0) il primo tempo e in dieci uomini

Stampa
salernitana_reggina_51_pestrinTermina con l’Entella in vantaggio sulla Salernitana il primo tempo al Comunale di Chiavari tra liguri e campani. Il gol del vantaggio locale è siglato al 10’ da Costa Ferreira. Salernitana nervosa con Pestrin che alla mezz’ora dopo un fallo protesta con Baracani e termina anzitempo sotto la doccia. Granata in dieci con Schiavi Empereur e Sciaudone che terminano la prima frazione con il giallo sulle spalle.

Granata obbligati a fare risultato dopo due sconfitte consecutive e contro una diretta concorrente per la salvezza. Torrente ad un bivio. In caso di terzo ko la sua panchina potrebbe traballare ulteriormente ecco perchè in settimana ha cementato il gruppo per trovare compattezza. Non ci sarà Gabionetta, squalificato e mezza difesa è out con Lanzaro, Tuia e Colombo infortunati e Terracciano non al meglio.

Il portiere ex Catania ufficialmente è a mezzo servizio: al suo posto tornerà a giocare il nazionale under 21 albanese Strakosha. Molti pensano che per Terracciano oltre l’infortunio ci sia una mezza bocciatura e quindi il ritorno sui propri passi di Torrente con il portierino scuola Lazio di nuovo nella mischia. Granata con il 4-3-1-2 con Sciaudone trequartista e Coda e Donnarumma in attacco. A centrocampo Pestrin, Moro e Bovo mentre in difesa davanti all’albanese Schiavi e Trevisan saranno i centrali mentre il brasiliano Empereur agirà a destra mentre il suo dirimpettaio sarà ancora una volta Andrea Rossi preferito a Franco.

Quattro punti nelle ultime due partite per l’Entella quando gioca sul campo comunale di Chiavari. Nonostante tutto anche Aglietti, tecnico dei liguri è in bilico. L’ex bomber della Reggina si affida all’ex Caputo e Masucci per sfondare la retroguardia granata. A centrocampo un vecchio pallino di Fabiani ovvero Troiano che insieme a Troianiello militò nel Sassuolo dei miracoli. In mediana fungerà da trequartista Costa Ferreira con Fazzi e Staiti alle spalle mentre difesa a quattro con Keita a sinistra Belli a destra con Ceccarelli e Pellizzer centrali dinanzi al portiere Iacobucci. In panchina gli illustri Sforzini e Caputo.

FORMAZIONI UFFICIALI

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Fazzi, Staiti, Troiano; Costa Ferreira; Caputo, Masucci. A disp: Paroni, Sini, Zanon, Gerli, Palermo, Volpe, Petkovic, Cutolo, Sforzini. All: Aglietti.

SALERNITANA (4-3-1-2): Strakosha; Empereur, Schiavi, Trevisan, Rossi; Moro, Pestrin, Bovo; Sciaudone; Donnarumma, Coda. A disp: Terracciano, Pollace, Trozzo, Franco, Milinkovic, Odjer, Perrulli, Nappo, Troianiello. All: Torrente.

ARBITRO: Sig. Leonardo Baracani di Firenze (Zappatore/D’Apice; IV uomo: Bichisacchi)

AGGIORNAMENTI TWITTER


8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I tifosi sono innamorati di pestrin, uno che protesta e lascia la squadra in dieci. Speriamo gli diano 3 giornate così non giocherà\’ piu\’.

  • Giacché molta gente dice che il dovere dei tifosi è solo quello di sostenere la squadra, io farei notare che i giocatori stanno disonorando la maglia e che il dovere dei tifosi è quello di iniziare a fare sentire alla società la necessità di allontanare personaggi ormai chiaramente dannosi. Fabiani va allontanato e con lui Pestrin, dannoso per lo spogliatoio. La società ricordi le promesse: ci dobbiamo salvare senza patemi, quindi oltre a smetterla di chiedere più tifosi allo stadio inizino a mantenere i patti. Non meritiamo personaggi di dubbia competenza e di scarsa trasparenza e meritiamo una squadra di uomini e non di gente che litiga in campo con i compagni, abusando del proprio potere.

  • Fabiani complimenti per la squadra di m…… che hai allestito via calil e Russotto per chi…….? Spero che te ne vada via

  • siete solo ridicoli ma lo sapete che torrente e un cesso di allenatore ci vuole la svolta mandadelo via prendete tommaso d’angelo e meglio o Isidoro che vergogna fate giocare i ragazzi dei quartieri o la primavera CODA FATTI LA VALIGIA I PORTIERI SONO SCARSI MANDATELI NEL CHIAVICONE VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.