Serie B: Ternana demolisce il Bari, Crotone in vetta. Cagliari ko. Salernitana a picco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Salernitana_Bari_9_Pallone_Serie_BNell’ottava giornata di Serie B cade il Cagliari di Rastelli, fino a ieri capolista: i sardi, infatti, vengono sconfitti dalla matricola Novara, vera e propria sorpresa di questo turno, di misura per 1-0 grazie ad una grande rete di Gonzalez. Nel big match di giornata tra Crotone e Livorno, i toscani di Panucci vengono travolti per 3-0 dai padroni di casa, i quali riescono nell’intento di non far entrare in partita gli avversari.

Ottimo tris anche per il Pescara, che in trasferta realizza tre reti mettendo ko un Trapani assolutamente da rivedere: da segnalare il primo gol di Benali, ex Brescia, con la nuova maglia dei Delfini. Importante successo anche per la Ternana che, tra le mura amiche, rifila un perentorio quanto netto 3-0 ai danni di un Bari a dir poco irriconoscibile. Nell’anticipo di ieri, pirotecnico 3-3 tra Avellino e Brescia, con i padroni di casa che provano più volte la fuga ma vengono poi ripresi in ogni circostanza dai lombardi, abili e forti nel non mollare mai. Domenica si completerà questo ottavo turno con i posticipi tra Latina e Perugia, mentre lunedì andrà in scena l’ultimo incontro, ossia Cesena-Spezia, match che necessariamente ridisegnerà la classifica.

Venerdì 16 ottobre ore 20:30
Avellino-Brescia 3-3 – 3′ Arini (A), 40′ Geijo (B), 48′ Insigne (A), 54′, 58′ Kupisz (B), 64′ Bastien (A)

Sabato 17 ottobre ore 15:00

Crotone-Livorno 3-0 – 36′ Balasa (C), 65′ Torromino (C), 84′ Capezzi (C)
Modena-Ascoli 2-1 – 72′ rig. Mazzarani (M), 79′ Giorgi (A), 91′ rig. Mazzarani (M)
Novara-Cagliari 1-0 – 37′ Gonzalez (N)
Pro Vercelli-Vicenza 2-1 – 26′ Marchi (P), 43′ aut. Cinelli (P), 66′ Raicevic (V)
Ternana-Bari 3-0 – 25′ Belloni (T), 33′ Avenatti (T), 41′ Falletti (T)
Trapani-Pescara 0-3 – 5′ Lapadula (P), 28′ Benali (P), 52′ Caprari (P)
Virtus Entella-Salernitana 1-0 – 9′ Ferreira (E)
Virtus Lanciano-Como 1-0 – 90′ rig. Piccolo (L)

Domenica 18 ottobre ore 17:30
Latina-Perugia

Lunedì 19 ottobre ore 20:30

Cesena-Spezia

CLASSIFICA
Crotone 17
Cagliari 16
Bari 14
Spezia* 14
Cesena* 13
Livorno 13
Trapani 13
Pescara 12
Vicenza 11
Ascoli 10
Brescia 10
Virtus Entella 10
Modena 10
Latina* 9
Virtus Lanciano 9
Novara 9
Pro Vercelli 8
Salernitana 8
Perugia* 7
Ternana 7
Avellino 6
Como 6
* una partita in meno

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.