Serie B: Ternana demolisce il Bari, Crotone in vetta. Cagliari ko. Salernitana a picco

Stampa

Salernitana_Bari_9_Pallone_Serie_BNell’ottava giornata di Serie B cade il Cagliari di Rastelli, fino a ieri capolista: i sardi, infatti, vengono sconfitti dalla matricola Novara, vera e propria sorpresa di questo turno, di misura per 1-0 grazie ad una grande rete di Gonzalez. Nel big match di giornata tra Crotone e Livorno, i toscani di Panucci vengono travolti per 3-0 dai padroni di casa, i quali riescono nell’intento di non far entrare in partita gli avversari.

Ottimo tris anche per il Pescara, che in trasferta realizza tre reti mettendo ko un Trapani assolutamente da rivedere: da segnalare il primo gol di Benali, ex Brescia, con la nuova maglia dei Delfini. Importante successo anche per la Ternana che, tra le mura amiche, rifila un perentorio quanto netto 3-0 ai danni di un Bari a dir poco irriconoscibile. Nell’anticipo di ieri, pirotecnico 3-3 tra Avellino e Brescia, con i padroni di casa che provano più volte la fuga ma vengono poi ripresi in ogni circostanza dai lombardi, abili e forti nel non mollare mai. Domenica si completerà questo ottavo turno con i posticipi tra Latina e Perugia, mentre lunedì andrà in scena l’ultimo incontro, ossia Cesena-Spezia, match che necessariamente ridisegnerà la classifica.

Venerdì 16 ottobre ore 20:30
Avellino-Brescia 3-3 – 3′ Arini (A), 40′ Geijo (B), 48′ Insigne (A), 54′, 58′ Kupisz (B), 64′ Bastien (A)

Sabato 17 ottobre ore 15:00

Crotone-Livorno 3-0 – 36′ Balasa (C), 65′ Torromino (C), 84′ Capezzi (C)
Modena-Ascoli 2-1 – 72′ rig. Mazzarani (M), 79′ Giorgi (A), 91′ rig. Mazzarani (M)
Novara-Cagliari 1-0 – 37′ Gonzalez (N)
Pro Vercelli-Vicenza 2-1 – 26′ Marchi (P), 43′ aut. Cinelli (P), 66′ Raicevic (V)
Ternana-Bari 3-0 – 25′ Belloni (T), 33′ Avenatti (T), 41′ Falletti (T)
Trapani-Pescara 0-3 – 5′ Lapadula (P), 28′ Benali (P), 52′ Caprari (P)
Virtus Entella-Salernitana 1-0 – 9′ Ferreira (E)
Virtus Lanciano-Como 1-0 – 90′ rig. Piccolo (L)

Domenica 18 ottobre ore 17:30
Latina-Perugia

Lunedì 19 ottobre ore 20:30

Cesena-Spezia

CLASSIFICA
Crotone 17
Cagliari 16
Bari 14
Spezia* 14
Cesena* 13
Livorno 13
Trapani 13
Pescara 12
Vicenza 11
Ascoli 10
Brescia 10
Virtus Entella 10
Modena 10
Latina* 9
Virtus Lanciano 9
Novara 9
Pro Vercelli 8
Salernitana 8
Perugia* 7
Ternana 7
Avellino 6
Como 6
* una partita in meno

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.