Torrente: ‘’Abbiamo giocato bene, forse c’era fallo su Strakosha. Arbitro a senso unico’’

Stampa
TORRENTE766_risultatoE’ un deluso in sala stampa a Chiavari mister Torrente che difende la prestazione dei suoi: “C’è stata una buona prestazione anche in dieci, come contro il Trapani non posso recuperare niente ai ragazzi. C’è mancato qualcosa sotto porta, ma l’impegno c’è stato. Sull’ episodio del gol subito da Strakosha il portiere dice che ha subito una carica che voglio rivedere. Il cartellino a Pestrin sbandierato con troppa facilità. Ci sono state diverse valutazioni del direttore di gara, forse anche a loro c’era qualche cartellino in più che non è stato dato. Manolo sicuramente ha esagerato protestando e l’arbitro l’ha punito. Certo in dieci poi si è complicato tutto. Sconfitta immeritata, ma ai ragazzi non posso recriminare nulla nell’impegno e nella propositività. Non direi attacco con le polveri bagnate, ma è un momento che ci gira male e rispetto altre volte ho visto più insistenza nel cercare le giocate in area di rigore. Chi gioca sabato in porta? Chi sta bene gioca, oggi Terracciano non stava bene e ha giocato Strakosha.”

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si, d’accordo ! Però lo sanno pure i muri che i portieri nn piacciono a te , e nn piacciono a Gigi Genovese. Fabiani ha fatto una cappellata. E si è fatta sfuggire la situazione di mano. Si vada sul mercato degli svincolati. Poi a Gennaio anche un altro portiere. Il ragazzo ritorna alle giovanili e riparte dalla serie D . Questa è la sua quotazione al momento. SumTerracciano nn mi pronunzio. Per me , la serie D , nn la può fare. Iannarilli era molto ma molto più forte. Bisogna avere il coraggio di ammettere le cappellate. Altrimenti si diano le dimissioni. Ed invece cosa ti fa Il DS???? Dice che è colpa dei giornalisti!!! Ma questo ci fa o ci è ??

  • questi due portieri sono due numeri 22. E pensare che in porta avevamo Gori e lo abbiamo regalato

  • Buona partita mah torrente ha visto un altro partita squadra senza gioco senza idee per Nn parlare della squadra che si è proprio seduta .lunico responsabile di tutto questo è Fabiani .preghiamo a dio Chs ci salviamo

  • Mo tutti contro Torrente, l’unica cosa che gli recrimino è di voler schierare per forza il portiere di ruolo, chi non ha mai giocato con i portieri volanti eh? Soprattutto poi se rimani in in inferiorità numerica.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.