Auto si ribalta sul litorale salernitano, illesi due giovani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
incidente_notte_capaccio_auto_rubaltata_4La loro macchina è sbandata e si è ribaltata su stessa ma loro ne sono usciti illesi dopo una carambola di oltre venti metri. Brutta avventura stanotte per due giovani, Carmen V. diciassettenne di Napoli e Gabriele M., ventiduenne di Battipaglia che intorno alle due stavano precorrendo il rettilineo di via Laura Mare, a Capaccio (Salerno).

La vettura, una Lancia Ypsilon, ha sbattuto prima sul muro di un albergo e poi ha fatto una carambola e si è ribaltata. È stato così violento il boato dell’impatto che in tanti sono accorsi dall’albergo, allarmati dal rumore. I giovani, che non hanno subito traumi preoccupanti ma solo ferite lievi, sono riusciti ad uscire da soli dalla macchina.

I sanitari li hanno comunque accompagnati all’ospedale di Roccadaspide per le cure necessarie. Molto probabilmente la causa dell’incidente è stata l’alta velocità del veicolo. Secondo i sanitari, al conducente è stato richiesto di sottoporsi all’alcol test per appurare che non avesse bevuto. Sul posto un’ambulanza dell’Humanitas allertata dai carabinieri giunti sul luogo dell’incidente

GUARDA LE FOTO

incidente_notte_capaccio_auto_rubaltata_1 incidente_notte_capaccio_auto_rubaltata_2 incidente_notte_capaccio_auto_rubaltata_3

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.