Auto si ribalta sul litorale salernitano, illesi due giovani

Stampa
incidente_notte_capaccio_auto_rubaltata_4La loro macchina è sbandata e si è ribaltata su stessa ma loro ne sono usciti illesi dopo una carambola di oltre venti metri. Brutta avventura stanotte per due giovani, Carmen V. diciassettenne di Napoli e Gabriele M., ventiduenne di Battipaglia che intorno alle due stavano precorrendo il rettilineo di via Laura Mare, a Capaccio (Salerno).

La vettura, una Lancia Ypsilon, ha sbattuto prima sul muro di un albergo e poi ha fatto una carambola e si è ribaltata. È stato così violento il boato dell’impatto che in tanti sono accorsi dall’albergo, allarmati dal rumore. I giovani, che non hanno subito traumi preoccupanti ma solo ferite lievi, sono riusciti ad uscire da soli dalla macchina.

I sanitari li hanno comunque accompagnati all’ospedale di Roccadaspide per le cure necessarie. Molto probabilmente la causa dell’incidente è stata l’alta velocità del veicolo. Secondo i sanitari, al conducente è stato richiesto di sottoporsi all’alcol test per appurare che non avesse bevuto. Sul posto un’ambulanza dell’Humanitas allertata dai carabinieri giunti sul luogo dell’incidente

GUARDA LE FOTO

incidente_notte_capaccio_auto_rubaltata_1 incidente_notte_capaccio_auto_rubaltata_2 incidente_notte_capaccio_auto_rubaltata_3

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.