Bentornata Compagnia dell’Arte: al Teatro Delle Arti di Salerno c’è ”Biancaneve vs Strega”

Stampa
biancaneve2Luci, musiche, emozioni… e voglia di sognare! Queste le caratteristiche di una domenica da favola con la Compagnia dell’arte di Salerno. Da oggi iniziata ufficialmente la rassegna teatrale “C’era una volta 4” con lo spettacolo “Biancaneve vs Strega”.

Sala gremita al Teatro delle arti: bambini, bambine, mamme, papà, nonni, zii, giovani; tutti pronti al “c’era una volta…” e alla favola dei fratelli Grimm, Jacob e Wilhem, rivisitata dal geniale regista Antonello Ronga.

Sulla scena una terrificante Strega Grimilde (Federica Buonomo), una dolce Biancaneve ( Annabella Marotta)e i fantastici e simpatici sette nani ( Mauro Collina, Vincenzo Triggiano, Martina Iacovazzo, Katia Caivano, Daniele Nocerino, Francesco preziosi, Ivano Ronga); un susseguirsi di scene della Bottega San Lazzaro, le coreografie di Fortuna Capasso e il corpo di ballo del Professional Ballat di Pina Testa. La cura dei costumi è di Nina Olivieri e Rosaria Casaburi.

GUARDA LE FOTO

biancaneve2 biancaneve1 biancaneve

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.