CISL Campania: all’Università di Salerno conferenza organizzativa con Lucci e Furlan

Stampa

Università_tabellaSi terrà mercoledì prossimo 21 ottobre, dalle 9 alle 18, presso l’Aula Magna “Vincenzo Buonocore” dell’Università degli Studi di Salerno, la Conferenza organizzativa programmatica della Cisl Campania “Per un sindacato del XXI secolo”, in vista della Conferenza nazionale in programma a Riccione dal 16 al 19 novembre. Tema dell’incontro la “Contrattazione aziendale e territoriale: una scelta obbligata per rafforzare la rappresentanza e superare la crisi economica”.

Dopo l’accoglienza dei partecipanti, alle 9.30 sono previsti i saluti del rettore dell’Università degli Studi di Salerno Aurelio Tommasetti. I lavori si apriranno alle 9.45; seguiranno la relazione del segretario generale della Cisl Campania, Lina Lucci, e il dibattito. Le conclusioni sono affidate al segretario generale della Cisl Annamaria Furlan. Alle 18 l’approvazione del documento conclusivo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.