Lotito a Metropolis: “Torrente non ha colpe. Pronto a multare i calciatori”

Stampa
Salernitana_Casertana_festa_35_LotitoPer Claudio Lotito Vincenzo Torrente non ha colpe. Il patron rilascia una lunga intervista al quotidiano Metropolis oggi in edicola e punta l’indice contro i calciatori anche per i troppi cartellini rimediati in otto giornate: «Adesso dobbiamo fare delle valutazioni su quello che sta accadendo in questa rosa. L’ennesimo rosso non deve esser preso sotto gamba. Provvederemo con delle multe a cercare di frenare tutti questi episodi».  Poi sugli arbitraggi aggiunge:  «Vigileremo anche sul loro comportamento»

Su Torrente dice:  «Che colpe può avere l’allenatore?  La squadra anche con l’Entella ha dimostrato di esserci e di provare a giocare a calcio nonostante l’inferiorità numerica. Nel secondo tempo mi è sembrato che fossero loro a esser uno in meno». Poi sulla qualità della squadra ricorda: «Ci mancavano cinque titolari e non è un fattore da poco. L’importante adesso è non abbattersi, lavorare duramente e ritrovare quello spirito necessario per rialzare la testa».

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Claudio, I PORTIERI SONO SCARSISSIMI. Chiedere a Gigi Genovese per conferma. Il DS ha combinato una cappellata.’adesso si deve trovare uno svincolato. A Gennaio anche un secondo portiere . i ragazzi possono fare, ora come ora, al massimo la serie D. Terracciano sec me neanche quella. Iannarilli era molto più forte.

  • Classiche dichiarazioni tipiche di chi, tutto sommato, non se ne frega proprio nulla e a cui questa siruazione non gli dispiace neanche, visto che in A non si può andare… non si DEVE andare. Stiamo perdendo punti a causa di una squadra smantellata ad arte da Fabiani e che ha provveduto anche ad acquistare calciatori senza preparazione, l’ultimo giorno di metcato, per garantirsi questa partenza con handicap… Chi non vuol vedere questa situazione è complice.

  • Lotito hai allestito insieme con Fabiani proprio una squadra di merda. Compra subito un portiere e a gennaio urge centrocampista e attaccante.

  • Io credo che colpe a torrente non gliene si possono imputare, se non per qualche cambio non azzeccato. Se analizziamo le ultime due partite abbiamo preso i tre punti e regalati prima a trapani e poi all’entella senza che questi lo meritassero minimamente poi se teniamo presente anche dell’arbitraggio di ieri che è stato a dir poco scandaloso allora io punterei il dito sui singoli che stanno mancando nelle due fasi, realizzativa per gli attaccanti e difensiva per i portieri. Secondo me non devi essere un asso del calcio per capire che in porta deve giocare strakosha perché terraciano era meglio se si dedicava al calcio amatoriale mentre in attacco dobbiamo aspettare il rientro di eusepi e dare i cinque anni di tempo a coda per capire dove si trova chi è e cosa deve fare……un invito a torrente facci vedere come gioca il ragazzino di colore come si chiama ODjer mi pare perché pure milikovic abbiamo capito che ne deve mangiare di pagnotte di pane….grazie

  • Quoto ios tutta la vita.Lotito vattene via di noi non ti frega niente.1000 volte meglio Aliberti.

  • Lotito deve chiarire quale è il suo rapporto con Fabiani e per quale motivo un dirigente chiaramente incompetente e che in passato ha fatto gli stessi errori di quest’anno, non è stato minimamente messo in discussione e ha potuto inserire uomini di sua fiducia in posti chiave della società. Inoltre il signor Lotito deve anche spiegarci su quale base la Salernitana ha aiutato il Catania, società relegata in lega pro per illeciti sportivi gravi, cedendo a titolo gratuito giocatori del calibro di Calil, Russotto, Castiglia e Liverani che se proprio dovevano essere ceduti avrebbero dovuto garantire un ritorno economico. Passi che fin dall’inizio non potevamo lottare per la A, per ovvie ragioni, ma la società non aveva promesso un campionato tranquillo e con qualche soddisfazione?

  • A guardare la classifica ora mi rendo conto che le nostre 2 vittorie (di cui una pure strasofferta) le abbiamo guadagnate contro squadre che stanno più inguaiate di noi.

  • ma se strahoska e strascarso che vuoi multare non è colpa sua ma di chi lo ha portato !!!!!!!!

  • I portieri nn sn dei fenomeni ma sn stati gestiti malissimo.torrente ha sbagliato varie volte la formazione e anche i cambi in corsa..a Brescia doveva sostituire moro,a Crotone è andato a giocare con esterni alti che la fase difensiva nn la fanno X caratteristiche,con il Trapani al 30esimo doveva mettere un altra punta perché loro difendevano solo,ha bruciato pollace preferendogli terzini adattati.la squadra nn lo vuole nn è riuscito a gestire quindi meglio che va via.la serie b è un campionato equilibrato ma ci sn tante squadre al di sotto di noi.

  • Caro iOS non so dove hai fatto le vacanze, cmq in un posto senza wi-fi.

    La partenza della Salernitana non è stata affatto ad handicap. Rivediti la vittoria sull’Avellino ed il pareggio in 10 uomini a Brescia. 4 punti dopo 2 giornate!

  • in questo momento ha altro a cui pensare. La Salernitana non rientra più nelle sue priorità

  • perchè sono scarsI? E a Fabiani che li ha comprati che sanzioni daresti, sentiamo caro Claudio!

  • Tra un pò è Natale però il presepe che vediamo all’ Arechi ogni domenica viaggia con largo anticipo… più che multare i giocatori bisogna COMPRARE dei GIOCATORI VERI DI SERIE B!!!!!

  • Claudio,ma un DS che come portiere ti porta a casa Terracciano, lo vuoi mandare via a calci in culo,o dobbiamo aspettare di prendere altri 60 goals. Facciamo ridere,tra poco la snai ci quota papera del portiere si\no

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.