Salernitana, tifosi rammaricati: ”Non deprimiamoci , il tempo per riparare c’è”

Stampa
#Salernitana_#Avellino_foto_tifosi_29“La terza sconfitta consecutiva e i pochi punti racimolati fin qui ci fanno riflettere e molto: il gioco che pretende Torrente richiede affiatamento, qualità e quantità, ma soprattutto serenità. Oggi non c’è nessuna di queste condizioni. In particolare la situazione rischia di precipitare: la tensione è tagliente e ne è prova la quantità di cartellini, rossi e gialli, che si sono sommati in queste prime 8 giornate di campionato. O si potenzia la squadra o si cambiano modulo e allenatore. L’unica consolazione è che è meglio che i problemi vengano all’inizio, quando c’è tempo per riparare, che quando il tempo non c’è più.”

Lo scrivono i tifosi di Libertà Granata in un comunicato stampa

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non abbiamo una squadra di calcio ma di palla a volo. Non siamo capaci, dal centrocampo in su, di fare due passaggi di fila, solo sterili traversoni lunghi e centrali a cercare un improbabile conclusione di qualche attaccante. Non riusciamo quasi mai ad arrivare a fondo campo per qualche tiro più ravvicinato. Giocatori lenti e al di là degli anni. Le espulsioni sono dovuti ad una lentezza esasperante e ad un gioca sempre prevedibile e con il solito (non) schema: dalla difesa alla ricerca di Pestrin o di qualche altro a centrocampo che fa il solito lungo traversone che è sempre preda dei difensori avversari! Ma si può!

  • Non vi deprimete,avete uno squadrone.U pestrin,U sciaudone,U coda e U bovo.L’anno prossimo facciamo U derby contro U Napoli.

  • Schifo schifo non facciamo e le uniche partite disastrose sono state 3 crotone ternana e spezia.. ( fortunati a vicere con la ternana) poi tutto sommato i problemi sono in primis un portiere con le palle.. e piu di uno che la butta dentro

  • e’ BASTA MO’ co’ sto’ disfattismo totale ,questo e il momento di dimostrare chi sono i veri tifosi , sostenere la squadra in questo momento e’ ancora piu’ importante di quando le cose vanno bene , e bello ave’ o cocc munnat e buon . Anche noi possiamo e dobbiamo fare di piu’.un solo grido FORZA GRANATA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.