Salernitana, tifosi rammaricati: ”Non deprimiamoci , il tempo per riparare c’è”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
#Salernitana_#Avellino_foto_tifosi_29“La terza sconfitta consecutiva e i pochi punti racimolati fin qui ci fanno riflettere e molto: il gioco che pretende Torrente richiede affiatamento, qualità e quantità, ma soprattutto serenità. Oggi non c’è nessuna di queste condizioni. In particolare la situazione rischia di precipitare: la tensione è tagliente e ne è prova la quantità di cartellini, rossi e gialli, che si sono sommati in queste prime 8 giornate di campionato. O si potenzia la squadra o si cambiano modulo e allenatore. L’unica consolazione è che è meglio che i problemi vengano all’inizio, quando c’è tempo per riparare, che quando il tempo non c’è più.”

Lo scrivono i tifosi di Libertà Granata in un comunicato stampa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Non abbiamo una squadra di calcio ma di palla a volo. Non siamo capaci, dal centrocampo in su, di fare due passaggi di fila, solo sterili traversoni lunghi e centrali a cercare un improbabile conclusione di qualche attaccante. Non riusciamo quasi mai ad arrivare a fondo campo per qualche tiro più ravvicinato. Giocatori lenti e al di là degli anni. Le espulsioni sono dovuti ad una lentezza esasperante e ad un gioca sempre prevedibile e con il solito (non) schema: dalla difesa alla ricerca di Pestrin o di qualche altro a centrocampo che fa il solito lungo traversone che è sempre preda dei difensori avversari! Ma si può!

  2. Non vi deprimete,avete uno squadrone.U pestrin,U sciaudone,U coda e U bovo.L’anno prossimo facciamo U derby contro U Napoli.

  3. Schifo schifo non facciamo e le uniche partite disastrose sono state 3 crotone ternana e spezia.. ( fortunati a vicere con la ternana) poi tutto sommato i problemi sono in primis un portiere con le palle.. e piu di uno che la butta dentro

  4. e’ BASTA MO’ co’ sto’ disfattismo totale ,questo e il momento di dimostrare chi sono i veri tifosi , sostenere la squadra in questo momento e’ ancora piu’ importante di quando le cose vanno bene , e bello ave’ o cocc munnat e buon . Anche noi possiamo e dobbiamo fare di piu’.un solo grido FORZA GRANATA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.