Salerno, via Lembo a Mercatello abbandonata tra i rifiuti

Stampa
rifiuti_via_lembo_3Immagini di degrado ed abbandono in via Lembo a Mercatello. Rifiuti in strada come documentato da un lettore di Salernonotizie. Attraverso questa segnalazione numerosi residenti del posto auspicano una maggiore pulizia della zona e nel contempo interventi di vigili ed altro personale per scoraggiare i soliti incivili che utilizzano alcune strade della città come ricettacolo per i rifiuti di ogni tipo.

GUARDA LE ALTRE FOTO

rifiuti_via_lembo_1 rifiuti_via_lembo_2

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • vorrei segnalarvi che le foto fatte stamattina Domenica 18.10.2015 riprendono i rifiuti lasciati al 90 percento da quegli incivili che, il sabato sera in prevalenza, comprano prodotti da mc donald e li consumano su via Lembo e via Smaldone, e visto che oltre ad essere schifosi gli hamburger mandano in pappa il cervello i suddetti consumatori del Sabato (molti sono giovani) non trovano di meglio che aprire lo sportello e scaricarli vergognosamente sotto le proprie auto. Che facciamo……chiudiamo mc donald…???…..oppure cerchiamo di distribuire con gli hamburger un po di educazione civica…???

  • Dovremmo azionare il cervello e capire che la maleducazione e l’inciviltà fa parte di noi. Il degrado lo si elimina innanzitutto conferendo nel giusto modo i rifiuti

  • In tema di degrado segnalo la presenza, alle spalle del Faro della Giustizia, in L.go Unione delle Camere Penali di sacchetti di rifiuti abbandonati sull\’aiuola che se non rimossi con urgenza ben presto diventeranno una micro discarica, considerando che già stanno aumentando.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.