Assenteismo al Ruggi, Giletti chiede scusa in diretta al manager Viggiani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
assenteismo_spiaggia_salernoMassimo Giletti conduttore del programma l’Arena, su Rai Uno, ha chiesto ieri scusa in diretta al manager del Ruggi: «Chiedo scusa al manager dell’ospedale Ruggi d’Aragona, Vincenzo Viggiani». Queste le parole pronunciate  dal conduttore dopo la trasmissione della scorsa settimana sullo scandalo assenteismo al Ruggi nel corso della quale erano state attribuite, al manager del Ruggi, frasi non vere tanto da scatenare l’ira del direttore generale pronto a querelare la Rai ed il programma Tv.

Intanto l’inchiesta va avanti. Il quotidiano Metropolis racconta dei sigilli apposti alla stanza del sindacalista coinvolto nell’indagine sull’assenteismo all’ospedale.  La serratura sella porta di ingresso della stanza del sindacalista sarebbe stata saldata. Decisione assunta – sempre stando a quanto riporta Metropolis – dall’amministrazione del nosocomio di via San Leonardo.

Il prossimo 3 novembre compariranno davanti alla commissione disciplinare del San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, affi data all’ex pubblico ministero Sergio Perongini, i 32 dipendenti oggetto di indagine interna e in procinto di subire un procedimento per le note vicende.

Intanto, l’attività d’indagine della Procura sembra che si sia concentrata ancora una volta sulle macchinette marcatempo alle quali sarebbero “sfuggiti” altri dipendenti dell’azienda, compresi medici, primari e dirigenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. questa gentaglia di merda tiene la pancia piena che devono affogare nelle fogne ,date il lavoro a gente che ha veramente bisogno

  2. Tutti giustizialisti e professori nonché’ invidiosissimi perche’ non hanno quel posto di lavoro .Spero che non l’avranno mai perche’ gente cattiva. CIAO Invidiosi.

  3. Tutti giustizialisti e professori nonché\’ invidiosissimi perche\’ non hanno quel posto di lavoro .Spero che non l\’avranno mai perche\’ gente cattiva. CIAO Invidiosi.

  4. Io un lavoro sodddisfacente ce l’ho, sono realizzato, non sono invidioso e sono pienamente d’accordo con Mimmo.
    Chiaramente i fannullonoi sono gli ammistrativi, non chiaramente gli operativi (Dott.ri, Infermieri, portieri e operatori di reparto)
    A proposito, un grande saluto a quei Dott.ri che fregano l’ospedale, che operano in intra-menia ma che poi non fanno fattura e si beccano tutta l’onorario (io direi il disonorario) senza dare la parte spettante all’ospedale ed utilizzando le attrezzature ospedaliere.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.