FI, Aliberti: “Declino ruolo Resp. agli Enti Locali per concentrare il mio impegno su Scafati”

Stampa
Sindaco_Aliberti_ScafatiIn merito alla nomina del Direttivo Provinciale salernitano di FI

il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Un plauso al Commissario Provinciale, Enzo Fasano per la composizione del nuovo direttivo provinciale di Forza Italia. Sono stati nominati tutti uomini che hanno dimostrato radicamento sul territorio e impegno politico. Per quanto riguarda il ruolo a me proposto, quello di Responsabile Enti Locali, ho preferito declinare l’invito anche alla luce delle ultime vicende che, oggi più che mai e con la responsabilità di chi è stato investito da un consenso democratico e popolare, mi impegnano su Scafati affinchè i miei oppositori più violenti non possano mettere le mani sulla Città.

Resta il mio legame indissolubile a FI e a Silvio Berlusconi ma in questo momento preferisco riversare le forze, l’ impegno e la passione politica nella mia Città, sicuro che il partito è nelle mani giuste e che riuscirà ad ottenere il successo meritato alle prossime elezioni comunali a Salerno e Battipaglia”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.