Giffoni Valle Piana in lutto per la morte di Gianpiero Foglia

Stampa
gianpiero_fogliaIl mondo della politica e del volontariato è in lutto per la prematura scomparsa di Gianpiero Foglia amministratore di una società pubblica a Giffoni Valle Piana ed impegnato con l’Associazione di volontariato “Il Gabbiano” di cui era il direttore.

44 anni lascia moglie e figli dopo aver combattuto per anni con un brutto male sempre con grande coraggio e dignità.

Nonostante i problemi di salute aveva contribuito anche quest’anno a realizzare la manifestazione Vassinsieme che ogni hanno porta nel comune dei picentini personalità illustri del mondo della politica e della cultura.

Proprio quest’anno a Giffoni il Ministro del Lavoro Poletti. I funerali di Gianpiero Foglia questa mattina alle 10.30 (20 ottobre) nella chiesa di San Francesco a Giffoni Valle Piana.

Tantissimi i messaggi su facebook per ricordarlo. La morte di Gianpiero lascia un vuoto incolmabile nel cuore di quanti lo hanno conosciuto

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.