Inseguimento con coltello in chiesa. Paura a Cava per un 40enne salvato dal parroco

Stampa
polizia_notte_sportello_palettaAttimi di tensione ieri a Cava de Tirreni in località Passiano. Un battibecco tra un 40enne ed un 50enne per questioni legate al cane di uno dei due è terminata con una aggressione con tanto di tirapugni e coltello. Il 40enne ha avuto la peggio e per non soccombere è fuggito in
una chiesa vicina. Don Vincenzo, Parroco di Passiano ha nascosto in sagrestia il 40enne che aveva trovato rifugio in chiesa. L’altro era entrato in parrocchia con il coltello in mano spaventando anche alcuni fedeli che stavano pregando. Sono stati momenti di forte tensione. Il sangue, le urla, il coltello. Poi l’intervento della Polizia con il 50enne che si è scagliato anche contro di loro. Ai suoi polsi sono scattate le manette. Il 40enne, invece, è stato soccorso dai sanitari del 118 per curare alcune ferite non gravi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.