Pagani: Tirocinio Garanzia Giovani Rinnovo invito presentazione domanda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
comune_paganiSi rinnova l’invito ai giovani ad iscriversi al portale di Garanzia Giovani per partecipare, attraverso il progetto presentato da questa Amministrazione, ad opera dell’Assessorato alle Politiche Giovanili, all’avviso per la selezione dei 28 tirocinanti.

Infatti, dopo i due bandi per il Servizio civile che hanno visto complessivamente la selezione di 12 ragazzi oggi impiegati nel progetto “La nostra Cultura”, sono in arrivo 28 tirocinanti che saranno impegnati per 6 mesi presso l’Ente all’interno del progetto “I giovani e la Pubblica Amministrazione.

Formarsi per crescere”, finanziato con i fondi Garanzia Giovani. Ricordo che è aperto l’avvio pubblico – con scadenza lunedì 26 ottobre – per la pubblicazione delle vacancies, per la ricerca delle figure di seguito elencate.

n. 3 tirocinanti con profilo di Ingegnere Civile – laurea di I livello

n. 1 tirocinanti con profilo di Architetto – laurea di I livello

n. 4 tirocinanti con profilo di Professione Tecnica Ragioniere – Scuola media superiore

n. 4 tirocinanti con profilo di Professione Tecnica Geometra – Scuola media superiore

n. 4 tirocinanti con profilo di Professione Tecnica Tecnico Informatico – Scuola media superiore

n. 6 tirocinanti con profilo di Professione Esecutiva nel Lavoro di Uffici – Scuola media superiore

n. 6 tirocinanti con profilo di Professione non Qualificata – Scuola media inferiore

 

Per partecipare è indispensabile essere iscritti al portale di Garanzia Giovani. Solo se iscritti sarà possibile presentare la propria candidatura ad una delle figure richieste accedendo alla propria area riservata dal sito cliclavoro.gov.it o garanziagiovani.gov.it

Per l’assistenza e la guida dei giovani interessati a partecipare all’avviso sono è possibile recarsi al primo piano di Palazzo San Carlo dove i giovani del servizio civile saranno a completa disposizione tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, ad eccezione del mercoledì.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.