Rubavano nelle auto in sosta, arrestati quattro stranieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Carabinieri_auto_fiancata_112Nella mattinata di lunedì, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno dato esecuzione all’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa, il 16 ottobre 2015, dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Salerno, nei confronti dei seguenti pregiudicati, tutti di etnia rom e nullafacenti: AHMETOVIC Angelo, 36 anni, AHMETOVIC Marianna, 26 anni, AHMETOVIC Refko, 35 anni, AHMETOVIC Wilson, 20 anni  domiciliati a Pontecagnano Faiano, ad eccezione della Refko, domiciliata a Santa Cecilia di Eboli, ritenuti responsabili di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di furti aggravati.

Il provvedimento scaturisce da articolata attività investigativa condotta dai militari della Stazione di Pontecagnano Faiano, che ha consentito di risalire ad un’associazione a carattere familiare (Angelo, Marianna e Refko sono fratelli, mentre Wilson un nipote), e con ognuno il proprio ruolo, finalizzata alla commissione di numerosi furti, almeno 15 accertati, perpetrati, fra l’estate del 2014 ed il marzo di quest’anno, all’interno di auto in sosta lungo la pubblica via e nei parcheggi dei centri commerciali e lidi balneari ubicati a Pontecagnano Faiano. Durante l’esecuzione della misura, inoltre, è stato rinvenuto, nella disponibilità degli stessi, un FIAT Scudo, compendio di furto, successivamente restituito al legittimo proprietario. Gli arrestati, al termine del fotosegnalamento, sono stati associati alla Casa Circondariale di Fuorni.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI BATTIPAGLIA

IL VIDEO DEI FURTI IN AUTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Vanno sterilizzati in maniera tale che la loro razzaccia schifosa sparisca dalla faccia della terra!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.