Salernitana: Volpe blindato, i tifosi contestano la squadra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
22
Stampa
polizia_al_volpe_2Campo Volpe blindato per la ripresa degli allenamenti della Salernitana caratterizzata dalla contestazione di un gruppo di tifosi ritrovatisi in via Allende per esprimere tutto il loro malcontento. Dopo 3 sconfitte consecutive, con la squadra di Torrente piombata in zona playout e in piena crisi di gioco oltre che di risultati, i supporters granata hanno fatto comprendere a dirigenti, calciatori e staff tutta la loro insoddisfazione. Si può anche perdere, ma non com’è avvenuto nelle ultime gare, caratterizzate da errori individuali, da episodi di nervosismo, da una pioggia di cartellini, da un’incapacità complessiva di creare occasioni da rete e di reggere il confronto anche con avversari non irresistibili.

Nel mirino dei tifosi presenti al Volpe, ai quali non è stato consentito l’accesso al campo ma che comunque si sono confrontati singolarmente con i componenti della rosa al termine dell’allenamento, sono finiti in particolare capitan Pestrin (per il rosso rimediato a Chiavari che ha compromesso assieme all’errore di Strakosha la partita con l’Entella) e i due portieri (che non riescono a dare sicurezza al reparto e che avevano cercato di sottrarsi al colloquio all’esterno dell’impi).

Lanzaro ha incassato i rimbrotti dei sostenitori del club di Lotito e Mezzaroma ed è andato via. Moro ha garantito il massimo impegno. Per qualcuno, come Donnarumma e Troianiello, ci sono stati cenni di incoraggiamento. Applausi per Torrente, non ritenuto responsabile principale del momento negativo della Salernitana e invitato a ragionare con la propria testa, indipendentemente da eventuali direttive provenienti dall’alto. E’ giusto che i tifosi esprimano la propria posizione, altrettanto giusto è ribadire che dai momenti difficili si esce tutti insieme, senza esasperare gli animi. Il campionato cadetto ha appena la sua ottava giornata (sulle 42 disponibili), motivo per cui, imparata la lezione, è lecito attendersi una reazione, anche d’orgoglio, da parte della squadra granata.

VIDEO DELLA CONTESTAZIONE

VIDEO VOLPE BLINDATO

FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

22 COMMENTI

  1. I giocatori devono tremare un po’.Sono stati coccolati troppo.
    Devono capire che la serie B non la si puo’ perdere.
    Sputassero sangue e sudore per la maglia.

  2. Sia prima che dopo la prima partita di campionato contro l’Avellino molti erano i tifosi che respiravano già aria di serie A.Ora contestate?tra giocatori demotivati e scarsi e classe dirigente inadeguata..a salerno si puo giocare solo a bocce….

  3. State sereni che fra 5/6 domeniche mister Delio Rossi sarà seduto sulla panchina della Salernitana e di conseguenza una media spettatori pari a 15mila spettatori e fidatevi che tutto cambierà!!! Il signor Lotito sa il fatto suo io non mi preoccuperei più di tanto un abbraccio a tutti voi tifosi granata. e giggin o complessat che fin a fatt?

  4. Mettiamo a Fulvio De Maio come allenatore cosi finiamo di retrocedere… Dall’altro dei suoi commenti da LiraTV…vorrei vederlo all’opera per farmi altre 4 risate.

  5. Penso che la cosa peggiore da fare oggi e’ contestare. Di tempo per fare i processi ce ne molto. Dobbiamo invece noi con il tifo trascinare questa squadra fuori dalla plaude. Prendersela con i giocatori che gia’ hanno dei limiti fisici/caratteriali/ e forse tecnici, significa rischiare grosso in prospettiva. Non mi sembra che il problema siano i calciatori che se la prendono comodo la domenica. Ci sono dei problemi tecnico/atletici e mentali. Secondo me una contestazione ai calciatori non farebbe altro che peggiorare le cose. Criticare il DS e la societa’ puo’ andare bene in vista di stimolarli a mettere riparo a Gennaio.

  6. si vergognasse quel pseudotifoso da quattro soldi…ti a ferma’ quann u tifoso ti chiama……si’ nu munnezz…..hai visto che era spaventato munnezz che si’…..nui cacciamm i sord…che cacci munnezz ca si’..che cacci…a chi arricchisci munnezz…e a chi fai paura…..ti a ferma’…..accirit

  7. contestazione fuori luogo secondo me,io non vedo gente che tira la gamba bensi ci sono vari fattori in questo momento che girano all’inverso , facciamo i tifosi allo stadio , AIUTIAMOLI hanno bisogno di NOI

  8. E’ inutile
    Che scrivete cazzate state sempre
    Dietro una tastiera uscite di casa e dite quello che pensate di persone invece di fare i professori dietro a una tastiera e poi non venite nemmeno alla
    Partita sabato 25000 e vedi come si vince

  9. chiamare contestazione quella di oggi mi sembra solo l\’ennesimo modo di avere qualche visualizzazione in più.. C\’è stato un confronto, con alcuni giocatori anche duro, ma come è giusto che ci sia non solo in queste situazioni ma anche quando si gioca bene
    ALLENAMENTI A PORTE APERTE

  10. Padri di famiglia che si mettono a contestare questa banda di suonapiatti… Cosa vi aspettavate da Fabiani e Lotirchio?

  11. Squadra senza gioco nè identità, cartellini a raffica (trentaquattro cartellini gialli e cinque espulsioni in otto partite), errori da dilettanti, 4 attaccanti che fanno 1 gol in 8 giornate. Come la spiega questa Fabiani?!

  12. Ma non avete niente da fare che andare a contestare?Ah già dimenticavo che a Salerno non si lavora,sò tutt disoccupat!!E’ rimasto solo il calcio come distrazione, se così si può definire!
    In tempi remoti certi giocatori pigliavano i pakkr…ma i tempi sono cambiati,come il tifoso è cambiato,ora sta comodo in poltrona,paga e guarda il calcio in tv e loro “i giocatori” “attori”vanno a fare le farse in campo dove già è tutto deciso,dove già si conosce la sorte di una squadra,perchè chi ha carta canta!!!! E noi abbiamo un Presidente che canta bene in serie A ….purtroppo…solo in seria A.
    Presidente facciamo una scommessa???Mi faccia pentire di quello che ho scritto e le vengo a stringere la mano,perchè l’onore non ha prezzo!!!

  13. Ma non avete niente da fare che andare a contestare?Ah già dimenticavo che a Salerno non si lavora,sò tutt disoccupat!!E’ rimasto solo il calcio come distrazione, se così si può definire!
    In tempi remoti certi giocatori pigliavano i pakkr…ma i tempi sono cambiati,come il tifoso è cambiato,ora sta comodo in poltrona,paga e guarda il calcio in tv e loro “i giocatori” “attori”vanno a fare le farse in campo dove già è tutto deciso,dove già si conosce la sorte di una squadra,perchè chi ha carta canta!!!! E noi abbiamo un Presidente che canta bene in serie A ….purtroppo…solo in seria A.
    Presidente facciamo una scommessa???Mi faccia pentire di quello che ho scritto e le vengo a stringere la mano,perchè l’onore non ha prezzo!!!

  14. Prima contestazione di stagione e Fabiani ASSENTE! Guarda un po’ che caso… Un’assenza che ovviamente qualifica in pieno il modo di comportarsi del personaggio.

  15. chiamarla contestazione per venti persone è fuori luogo!! ps a quando allenamenti a porte aperte?!?

  16. Prendersela coi portieri è davvero utile, complimenti. Siete il male della Salernitana! Meritereste di tornare a giocare col Pomigliano e con l’Aversa. Fare il tifo questo deve fare il tifoso, non minacciare o intimidire una squadra che, è bene ricordarlo sempre, è una neopromossa!

  17. io faccio 50000 km gas benzina intossicazione voglio che vedete i film di rocky balboa pria di scendere in campo chiaro basta passeggiate in campo a raccogliere i fiori in mezzo al campo

  18. Se vabbuò jà… 40 ammonizioni e 5 espulsioni e gli facciamo vedere pure rocky prima delle partite. L’unica cosa che non manca a questa squadra è l’agonismo che è pure di troppo!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.