Torrente generale “sfortunato”, ora perde Pestrin e forse anche Bovo

Stampa
SCIAUDONE775_risultatoVincenzo Torrente di certo non è uno di quei “generali fortunati” tanto spesso invocati da patron Lotito. Oltre ai vari problemi su cui si sta puntando l’indice, c’è da aggiungere che la Dea Bendata non sta assistendo il tecnico salernitano, alle prese già da settimane con varie assenze da dover gestire. Ora per lui c’è un nuovo rompicapo da risolvere. Per la sfida col Cesena è già rebus formazione, perché a centrocampo all’assenza, certa, di Pestrin, rischia di aggiungersi anche quella di Bovo. Problemi muscolari probabilmente per l’ex del Padova, che sabato scorso ha abbandonato anzitempo la sfida di Chiavari. Le sue condizioni saranno valutate in questi primi giorni della settimana, a seguito di ulteriori accertamenti.

Va da sé che per la partita coi bianconeri potrebbe essere gettato nella mischia il giovane Odjer. Ovviamente per la prossima gara, prima di azzardare previsioni sulla formazione, ci sarà da valutare innanzitutto l’assetto tattico al quale affidarsi e che dipende dagli elementi disponibili. Dall’infermeria infatti difficilmente usciranno in tempo utile per la sfida di sabato i vari Lanzaro, Colombo ed Eusepi. Riflettori puntati anche su Gabionetta che, in teoria, sarebbe pronto a rientrare dopo aver scontato la squalifica, ma in realtà resta da verificare se il brasiliano abbia finalmente smaltito la fastidiosa tallonite con cui stava facendo i conti già da qualche tempo. In pratica, mister Torrente per la prossima sfida casalinga avrà il suo bel da fare. Per il trainer di Cetara, prima di decidere se cambiare modulo o riproporre il 4-3-1-2, sarà fondamentale comprendere quali pedine tornano a disposizione per il difficile match col Cesena. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.