A Cava de’Tirreni tornano i “Nonni Vigili” ecco dove sono dislocati

Stampa
Nonni_VigiliConferenza stampa di presentazione e investitura dei nonni vigili, questa mattina, martedì 20 ottobre, nel ricordo di Angelo Amodio, nonno vigile scomparso recentemente. Alla presenza del vicesindaco, Nunzio Senatore e del comandante della Polizia Locale,  Giuseppe Ferrara, agli otto nonni vigili è stata consegnata la pettorina ed il cappellino e già da domani mattina saranno presenti davanti i plessi scolastici dell’infanzia e d elementari nella qualità di ausiliari della polizia locale.

I nonni vigili sono:
– Orlando Avagliano (scuola Formosa)
– Nicola Apicella (Mazzini/ Don Bosco)
– Armando Oliva (Mazzini/Don Bosco)
– Aurelio Milione (Annunziata)
– Alberto Sorrentino (via XXIV Maggio)
– Mario Manzo (Epitaffio)
– Gaetano Gradisca (Santa Maria del Rovo)
– Carmine Anastasio ( via A. Della Corte)

“Il vostro è un lavoro meritorio – ha dichiarato il vice sindaco, Nunzio Senatore – non solo perché fornite un servizio a bambini e genitori, ma anche per essere da stimolo a quanti potrebbero dare il loro contributo alla vita sociale della città; a costoro chiedo di avvicinarsi all’Amministrazione comunale, farsi avanti, credo sia sempre una soddisfazione personale essere d’aiuto agli altri”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.