Il biker salernitano Giovanni Bassano primo di categoria nel campionato italiano Mtb UsAcli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
biker_BassanoDomenica 18 Ottobre si sono assegnate a Casalbuono (SA) le maglie per il campionato italiano Mtb UsAcli, sugli scudi l’atleta di Faiano Bassano Giovanni, dell’amici superski bike team/Mtb Amina, che con il suo terzo posto assoluto ed il primo di categoria si è aggiudicato l’ambito trofeo. Non nuovo a queste imprese il biker salernitano si era già distinto in altre competizioni come l’affascinate 3 epic Tre cime di Lavaredo, dove nell’ultima edizione è arrivato nei primi 80 a fronte di circa 3000 partecipanti, tra cui molti campioni di specialità ed ex professionisti.

Al termine della gara incontenibile la gioia dell’atleta e del suo amico accompagnatore nonché  presidente del sodalizio amici superski, Fusco, che attaccato al telefono comunicava l’eccellente risultato ottenuto a tutti gli amici e soci dell’Asd. Alla luce del risultato ottenuto, Fusco, ha confidato, di essere rammaricato solo per la gara interregionale, inizialmente fissata per il 25 ottobre, che si doveva tenere presso il bosco “San Benedetto” di Faiano e che non si potrà più disputare nonostante fossero stati presi accordi con un altro membro del consiglio suo fiduciario.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.