Landi (Giovani Forza Silvio Salerno): “Roscia è una risorsa per Forza Italia”

Stampa
Antonio_Roscia_Forza_Italia
Antonio Roscia

“Leggo con stupore della bigemina nota critica Acocella- Salvatore rivolta ad Antonio Roscia. E’ inutile che Acocella ricordi che il nemico è De Luca: nessuno ha fatto contro De Luca quello che ha fatto Antonio Roscia. Solo per citare un esempio: da coordinatore cittadino è andato due volte in Procura per difendere Forza Italia dalla tracotanza di De Luca, ha messo in campo una serrata azione di verità, ha anche chiesto scusa per averlo difeso in altri tempi. Si è candidato due volte contro De Luca, aspettiamo che anche Acocella si candidi al Consiglio comunale”. Questo quanto dichiarato in una nota da Antonio Landi, Responsabile giovanile Club Forza Silvio Salerno.

“E’ altrettanto inutile che Salvatore si adombri sui giovani: Roscia ha ragione poiché, tolto lo stesso Giuseppe Salvatore, non vi è nessun giovane all’interno del Direttivo provinciale poiché “giovane” è definito colui che è sotto i 28 anni per lo Statuto di Forza Italia; quindi i fatti stanno a zero, le chiacchiere a cento. In conclusione, da Forza Italia Salerno attendiamo con curiosità i prossimi convegni a Salerno città come quelli organizzati ai tempi di Roscia, i pullman pieni come ai tempi di Roscia, striscioni, bandiere, gazebo, entusiasmo a mille. Triste è che la attività partitica di personaggi seri, coerenti e di parola come l’amico Acocella e l’amico Salvatore,prestino fin da subito il fianco ad azioni eterodirette contro l’unico Coordinatore cittadino di Forza Italia che Salerno ricordi e che ricorda, a distanza di sei mesi, come il numero uno.
“Un professionista, un politico che non si è avuto il coraggio di utilizzare come risorsa per il Partito solo perché critico verso Mara Carfagna e che, per parlare, si è appunto coerentemente dimesso proprio dall’incarico che Mara Carfagna gli aveva conferito e che aveva onorato con lealtà e passione non riconosciute. L’unica cosa sulla quale concordo è che si cessino le polemiche e si vada avanti insieme, nel nome di Forza Italia e di Silvio Berlusconi, fin da oggi”.
Antonio Landi – Responsabile giovanile Club Forza Silvio Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.