Nautica: EVO Yachts 43 al Salerno Boat Show, visite e prove in mare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
evoEVO 43 sarà nuovamente a disposizione di curiosi e appassionati per visite e uscite in mare durante il Salerno Boat Show, in programma dal 17 al 25 ottobre. Dall’esordio a Cannes e la presentazione ufficiale a Genova, il nuovo modello del Guppo Sea Engineering ha ricevuto solo riscontri positivi e sta avendo grande successo tra armatori, esperti del settore e appassionati. soprattutto per le sue doti di navigazione e per la fruibilità degli spazi.

Ma c’è una caratteristica in particolare che ha stupito chiunque abbia avuto l’occasione di vedere questo nuovo day cruiser: la beach area di poppa trasformabile ed espandibile. Con un semplice tocco sul pannello touch screen le sponde laterali di murata si aprono e, in meno di trenta secondi, trasformano il pozzetto in una salottino di 25 mq dai molteplici usi. Dopo i successi in Costa Azzurra e nella Riviera ligure, dunque,EVO 43 torna a navigare nelle acque campane, dove la barca è stata progettata, e durante il Salerno Boat Show sarà a disposizione di stampa e appassionati per visite e uscite e prove in mare, previa prenotazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.