Salernitana: si ferma Trevisan. Colombo e Lanzaro verso il recupero

Stampa
colombo_trevisanPestrin out per squalifica, Bovo in dubbio, Colombo e Lanzaro alle prese col lavoro differenziato, così come Terracciano e Gabionetta: la Salernitana fa l’appello di inizio settimana e Torrente si prepara a risolvere il nuovo rebus formazione. Il tecnico, come al solito, tiene d’occhio l’infermeria per comprendere quali elementi potrà avere a disposizione per la sfida all’Arechi. Nell’allenamento di ieri si è fermato anche Trevisan a causa di un problema muscolare al polpaccio e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. La scelta del modulo per la gara col Cesena dipende ovviamente dagli elementi disponibili. Tra i pali, potrebbe rivedersi Strakosha se Terracciano lamenterà ancora problemi alla caviglia.

In difesa ci sono diverse novità all’orizzonte. Se non recupera Lanzaro e se anche Trevisan dovesse dare forfait, con Colombo ancora fuori, le scelte si ridurranno ulteriormente. Empereur potrebbe essere impiegato al centro, con Pollace costretto a colmare la lacuna destra, mentre a sinistra Franco sarebbe ancora in ballottaggio con Rossi. Per quanto riguarda il centrocampo, Andrea Bovo, che ha lasciato anzitempo il rettangolo di gioco a Chiavari, sabato scorso, accusa un risentimento muscolare ai flessori. Ieri si è sottoposto ad una seduta di fisioterapia, ma potrebbe recuperare in tempo per il match col Cesena.

In ogni caso in preallarme c’è Odjer. Senza Pestrin, Moro avrà la possibilità di agire al centro davanti alla linea difensiva. Dalla scelta del modulo dipenderanno l’impiego di Sciaudone ed eventualmente quello dell’under ghanese. Da valutare in attacco anche le condizioni di Eusepi, mentre Gabionetta si sta allenando a parte come spesso accade ad inizio settimana, ma contro il Cesena dovrebbe tornare a vestire la maglia da titolare. Il brasiliano potrebbe essere impiegato sia sulla trequarti, sia da esterno. Tutto dipende dall’assetto tattico per il quale alla fine si opterà. Dell’attaco titolare faranno quasi certamente parte Coda e Donnarumma, mentre Troianiello partirà ancora dalla panchina. 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono convinto che con moro al centro del centrocampo e pestrin fuori vedremo un’altra salernitana.

  • la formazione di sabato che per me dovrebbe scendere in campo contro il Cesena 4-3-3

  • la formazione di sabato che per me dovrebbe scendere in campo contro il Cesena 4-3-3 dentro i giovani che corrono

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.