Salerno: chiuso sottopasso a San Leonardo, Metropolitana ferma

Stampa
sottopasso_arechi_maltempo_1Disagi per il matempo in via San Leonardo e via Fangarelli dove il livello dell’acqua ha superato anche il metro di altezza. Chiusa la metropolitana cittadina per gravi allagamenti alla stazione stadio Arechi, dove è stato interdetto alla circolazione anche il sottopasso che collega stadio comunale e ospedale Ruggi. Vigili del Fuoco in azione in vari punti della città. Traffico impazzito questa mattina nel rione Carmine e sulla tangenziale allagata in vari punti

VIDEO

FOTO

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • OVVIO… TOMBINI OTTURATI ANCHE LI’ ???!!! A RIGOR DI LOGICA !!! NON E’ STATO DETTO CHE ERA ANCHE NEL BUIO PIU’ PESTO ED IO VI TRANSITAVO SUL LATO PEDONALE, VERSO LE SEI… SCENARI DA SANTA INQUISIZIONE IN QUESTA FOGNA DI CITTA’, DOVE MANCO LE FOGNE FUNZIONANO !!!

  • Potevano mettere un avviso sul sito che oggi le stazioni erano chiuse!!! Non comprendo a cosa serva il sito internet della metropolitana di Salerno…non c’è neanche una sezione contatti per reclamare..a che serve?

  • …Problemi irrisolti ed incancreniti da sempre, che città allo sfascio che tra le altre cose, si decanta come la Beverly hills del caxxo.. Ma non facciamo ridere i polli

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.