Terrore in villa, zia e nipote sequestrati e rapinati da 4 banditi a San Mango

Stampa
ladri_in_casa_pontecagnano_furtoDomenica di paura in una villetta a San Mango Piemonte presa di mira dai ladri. Quattro persone armate e con il volto travisato hanno fatto irruzione in una casa sequestrando e rapinando una donna di 60 anni ed il nipote che era con lei. I banditi hanno portato via dalla cassaforte soldi in contanti e gioielli. A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola.

Sulla rapina avvenuta intorno alle 20.30 di domenica indagano i Carabinieri. Zia e nipote guardavano la tv quando hanno sentito il cane abbaiare. Sono andati a controllare cosa stesse accadendo ed una volta aperta la porta i rapinatori si sono introdotti in casa.  Dopo aver preso i soldi e i gioielli i rapinatori sono fuggiti via facendo perdere le proprie tracce.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma non è, che polizziotti e carabinieri hanno paura dei ladri? Qui a Ogliara non si vede mai nessuno di loro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.