Agro Nocerino Sarnese: controlli antidroga dei Carabinieri, tre arresti

Stampa
arresto_manetteContinuano in tutto l’Agro Nocerino Sarnese i controlli antidroga dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che, in distinte operazioni, hanno arrestato tre persone per spaccio di sostanze stupefacenti. La notte scorsa infatti, i militari della Stazione di San Valentino Torio hanno arrestato il pregiudicato Angelo Giudice 49 anni e la convivente G.P., 26 enne di origine napoletana. Nel corso di un predisposto servizio di osservazione, i due sono stati sorpresi dai militari mentre, dall’interno della propria abitazione di San Valentino Torio, cedevano alcune dosi di “marijuana” ed “hashish” a dei giovani assuntori del luogo.

Nel corso della successiva perquisizione personale e locale, con l’ausilio di un’unità cinofila del Nucleo Carabinieri di Sarno, sono stati rinvenuti ulteriori 15 gr. di ”cocaina”, 30 gr. di “hashish” e 5 gr. di “marijuana”, nonché un bilancino di precisone, materiale per il confezionamento della droga e la somma contante di 400 euro circa, verosimilmente provento dell’attività illecita, tutto sottoposto a sequestro. L’uomo è stato condotto al carcere di Salerno e la convivente sottoposta agli arresti domiciliari, entrambi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore.

A Pagani, invece, i militari della locale Tenenza hanno tratto in arresto Luigi Benizio, 53 anni, già noto alle Forze dell’Ordine. Il pregiudicato è stato raggiunto da un provvedimento definitivo – da scontare in regime di detenzione domiciliare per anni 3 – emesso dall’Autorità Giudiziaria di Salerno per traffico di sostanze stupefacenti.

Comunicato Ufficiale dei Carabinieri

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.