Faccia a faccia ultras – Salernitana il giorno dopo la contestazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
polizia_al_volpe_19Il giorno dopo la contestazione pubblica da parte di alcuni tifosi non rappresentanti di alcun gruppo della Curva c’è stato il faccia a faccia tra la squadra ed una delegazione di gruppi ultras della Salernitana. Ieri pomeriggio, alla fine dell’allenamento, hanno ottenuto il via libera per parlare con gli elementi più rappresentativi del gruppo, in testa Pestrin e Lanzaro.

L’intento, al di là di quanto accaduto il giorno prima con i calciatori fermati mentre uscivano dal campo e rimproverati era capire cosa stesse accadendo all’interno della Salernitana. La curva, come sempre, sosterrà la squadra per 90’ col Cesena ma attende segnali anche dai calciatori. I supporters non hanno voluto parlare con il tecnico Torrente né con tutta la squadra riunita. Al “faccia a faccia” hanno partecipato in quattro: Pestrin, Lanzaro, Coda, Troianiello. Gli ultras hanno chiesto maglia sudata, impegno e sacrificio per la Salernitana. Gli alibi sono finiti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Vergognatevi. Chi siete voi per contestare i calciatori; tesseratevi e rispettate le leggi! Da quando siete tornati in trasferta state ricreando i soliti problemi. Sostenete la squadra e chiudete la bocca: via i violenti dal nostro club, INCOERENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.