Ginnastica Ritmica,  Poseidon campione regionale serie B 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ginnastica_artisticaAl Country Sport di Avellino, rinnovato nell’aspetto scenografico, si è disputata la 2^ prova del Campionato Regionale di Serie B e la 2^ prova del Torneo Regionale Allieve Ritmica per l’assegnazione dei titoli campani della Federazione Ginnastica d’Italia, con l’organizzazione affidata alla locale società “Evoluzione Gymnikos”  di Marina De Santo

Ribadito integralmente il podio della serie B (nella foto) con la Poseidon sul gradino più alto davanti alla Metelliana Cava dè Tirreni di Daniela Iantorno, accreditata dello stesso punteggio finale della squadra granata campione regionale, ed alla Ginnastica Sorrento di Pia Cuomo che ha preceduto la Ginnastica Veseva Torre del Greco di Leonilde Balzano, anch’essa qualificata per la fase interregionale Sud che si disputerà a Fabriano l’8 novembre p.v.

La giuria, nella quale mancava la referente Regionale Liliana Leone chiamata a Chieti da Marina Piazza e Maria Isabella Zunino Reggio per giudicare il Campionato di Serie A1 e A2, ha assegnato, poi, i primi due gradini del podio nelle allieve 1^ fascia a Lara Russo e Melissa Scarfato, entrambe dell’Evoluzione Gymnikos Avellino, rispettivamente 3^ e 7^ nella prima prova, seguite da Federica Boschi, della La Verdiana Caserta di Barbara Zagarella, che sulla pedana di casa aveva chiuso al 4° posto. Ha, invece, confermato il successo di Caserta Teresa Giuliano della La Verdiana, che ha preceduto sul podio Alessia Celentano del Gymacademy Ritmica Sorrento di Federica Gaudenzi ed Annunziata Podda della Poseidon Salerno di Daniela Rinaldi, rispettivamente 10^ e 5^ al Palavignola.

Anche nei collettivi, Avellino conferma il risultato di Caserta con il successo dell’Anfra Sport Quarto di Marina Cuccurullo davanti alla Ginnastica Sorrento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.