Mercato S.Severino: gara podistica “Corri Sant’Angelo – il Memorial Aniello Molinari”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
corsa_running_maratona“E’ tutto pronto per la gara podistica “Corri Sant’Angelo – II Memorial Aniello Molinari”, organizzata dall’”ASD Atletica Isaura Valle dell’Irno, presieduta da Giovanni Laiso, che si svolgerà a Sant’Angelo, domenica 22 novembre, con inizio alle ore 9,30”. Lo comunica l’assessore allo Sport, Rosa Ascolese. L’iniziativa” – precisa l’assessore – “ e’stata patrocinata dall’Amministrazione Comunale ed oltre a promuovere l’attività sportiva, coinvolgendo persone delle diverse fasce di età, intende rendere un doveroso tributo ad Aniello Molinari, un atleta di buon livello, scomparso prematuramente”.

“Abbiamo fortemente voluto questa gara” – dice il presidente Laiso– “per ricordare il nostro compaesano ma anche per coinvolgere la comunità di Sant’Angelo nella pratica sportiva. Infatti, abbiamo aperto la partecipazione a tutte le fasce di età per consentire a chiunque di aderire e divertirsi, differenziando le distanze da percorrere in relazione all’età. La partenza è prevista alle ore 9,30 da via C. Amato; nella stessa strada l’arrivo.” “Un ringraziamento” –conclude il presidente – “ a quanti hanno aderito e sostenuto l’iniziativa ed in particolare all’Amministrazione Comunale che ha accolto la nostra proposta e patrocinato l’evento”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.