Salernitana, guai per Torrente: Trevisan si ferma per quasi due mesi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Salernitana_Paganese_12_TrevisanSulla Salernitana ancora una tegola che rischia di pesare nell’economia delle prossime partite: la società ha infatti comunicato che il difensore centrale Trevor Trevisan (29 anni), che si era probabilmente fatto male a Chiavari nel corso della partita contro l’Entella, stando alla risonanza magnetica effettuata qualche giorno fa ha riportato una lesione di secondo grado al polpaccio sinistro. Per questo motivo lo stopper granata, che in questo campionato si stava giocando il posto con Schiavi e con Lanzaro, sarà out per quaranta giorni.

Fonte Tuttomercatoweb

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. con una piccolissima differenza. Nel campionato di Lega pro avevamo 8 difensori dello stesso livello per 4 maglie da titolare. Quest’anno la rosa doveva avere 6-7 “under” dello stesso livello degli “over” perchè il campionato è di 42 gare con molti impegni infrasettimanali. Lo hanno capito tutti, tranne FABIANI

  2. Si libera un posto Over per gennaio, perchè non si prende uno svincolato(centrocampista, portiere).

  3. non abbiamo perso niente…..anzi forse ci andremo a guadagnare….si facessero male anche i due portieri….giocheremo con il citofono e forse prenderemo anche meno goal….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.