Salerno: caos parcheggi e abusivi, ambulanze bloccate al Ruggi

Stampa
parcheggiatori_abusivi_ospedale_ruggiAncora parcheggi selvaggi al Ruggi in una mattinata infernale.  Auto in sosta vietata che, con la complicità anche dei parcheggiatori abusivi bloccano i varchi di entrata ed uscita dell’ospedale e perfino le ambulanze del 118 costrette a fare mille manovre per districarsi dalle vetture in doppia e tripla fila. Una situazione caotica oltre che pericolosa con i mezzi di soccorso intrappolati dai soliti incivili. Urge un intervento dei vigili urbani per contrastare il fenomeno della sosta selvaggia e dei parcheggiatori abusivi.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buongiorno,condanno e ritengo delle persone incivili tutti coloro che sostano davanti alla struttura ospedaliera. Però ritengo che la sosta all’interno dell parcheggio a 1,70€ sia una rapina a mano armata….per una struttura pubblica che vergogna.

  • Situazione nota e incancrenita….. tutti gli enti preposti ne sono a conoscenza ma la competenza , tra forze dell’ordine comunali, provinciali e dello stato non si riesce a capire di chi sia……..forse bisognerebbe far intervenire il clero ed anche in quel caso ho i miei dubbi che si risolva il problema.

  • il costo del parcheggio è giusto perché cerca di sfavorire l’uso della macchina. Volendo si può prendere il pullman o la metropolitana. Purtroppo i cafoni ingnoranti preferiscono dare 1 euro ai parcheggiatori abusivi e risparmiare ben 70 centesimi. Epoi si sa che i salernitani vogliono parcheggiare sotto sotto.. Mica possono farsi 100 metri a piedi..sono i figli di papà cresciuti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.