Salerno: Vigili Urbani sequestrano le coperte ai clochard donate dai cittadini

Stampa
Posti_blocco_Vigili_Urbani_MunicipaleI vigili urbani di Salerno in azione per arginare i bivacchi in città ha sequestrato a numerosi clochard le coperte donate loro da cittadini ed associazioni di volontariato. Ne è nata una polemica sollevata dal quotidiano La Città oggi in edicola. Da un lato chi organizza raccolte di indumenti e coperte per i senza fissa dimora ed aiutarli ad affrontare l’inverno e dall’altro chi lavora per il decoro urbano della città e per far rispettare le regole come i Vigili Urbani in campo anche contro chi bivacca sul suolo cittadino. Il caso esplode a pochi giorni di distanza da un’altra vicenda quella della morte di un clochard all’interno del mercatino etnico di via Vinciprova, senza vita per ora senza che nessuno si accorgesse di nulla.

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sempre a combattere, questi siggVVUU, i piu’ deboli.
    I delinquenti parcheggiatori abusivi e i magliari che vendono calzini in citta’ sono decorosi!

  • Denunziamoli alla Procura della Repubblica. La prossima volta mandiamoli a dormire al Comando dei Vigili

  • Complimenti vivissimi al Comando dei Vigili Urbani di Salerno per aver portato a compimento una brillante operazione.
    Ma vergognatevi, va.

  • è vergognoso, ma non pigliamocela con chi lavora, ma con coloro che da dietro una scrivania indirizzano ai vari istituti gli ordini del giorno. PS: sono gli amministratori della città che fanno scelte politiche. I vigili eseguono ordini

  • Il gravissimo fatto commesso dai vigili urbani salernitani deve essere inserito nella cronaca nazionale, a Striscia la Notizia per renderlo noto a tutta la Nazione. Che figura di m……vergogna siete buoni solo a rimuovere le auto con il carro gru….tra l’altro danneggiandole e … verbelizzando che nulla è accaduto !!!!!

  • Scusate non ho capito, a bivaccare chi sono i clochard o i vigili?
    Vogliamo parlare dei vigili allo stadio per esempio? Io pago il grattino e poi pago anche il parcheggiatore abusivo, il quale dista non più di 10 metri dai primi vigili. Lo sanno tutti! Ma forse i vigili no.

  • semplicemente ridicoli. Vorrei togliere loro la casa, i vestiti e lo stipendio e gettarli per strada al freddo.. è capace imparano il vero senso della parola umanità.. perchè i vigili a salerno tutto sono tranne che umani. BESTIE.

  • e certo adesso nella nostra perbenistica e aristocratica città accenderanno le luci d\’artista, sarebbe una vergogna che i tanti illustri turisti che arriveranno vedranno barboni e sfortunati di ogni genere girare come vagabondi per la città, denigrando e svilendo il buon nome di salerno, in effetti si fa come a rio de janeiro, che i poliziotti sparano sui bambini poveri che borseggiano in centro, mentre qui i vigili urbani sequestrano le coperte ai barboni, come siamo caduti in basso, a cosa serve il santo natale, se le cose stanno messe così, che vergogna.

  • Mi complimento con chi ha ordinato questa brillante operazione che finalmente ha risolto il problema….. Che tristezza….

  • andate a prendere i parcheggiatori abusivi o i venditori di calzini sul corso piuttosto che i barboni.

  • è diventata un serio e grosso problema. Ma non prendetevela con i singoli, bensì con chi stabilisce le priorità e gli ordini di servizio

  • Che grande figura di merda. Forti con i deboli vero? Quando vedete gli zingari e i rumeni a piazza ferrovia vi girate dall altra parte?

  • Chi ha dato questo ordine da eseguire, si deve vergognare, è una persona indefinibile.

  • Ma di che stiamo parlando quattro barboni buttati per terra e tutti a difenderli, che tristezza tutti moralisti ma per favore questi fra qualche anno ci cacceranno dall’Italia se nessuno interviene. tiriamo fuori gli attributi e difendiamo i nostri territori da queste orde di nullafacenti. bravi vigili sempre così a testa alta e avanti non mollate

  • Al posto di sequestrare coperte a chi ne ha bisogno, andassero a dirigere il traffico e a non far parcheggiate in modo selvaggio. Vis Carmine e tutto il centro e\’ uno schifo..!!!!!!
    Andate a lavorare che lo stipendio ve lo paghiamo noi!!!!

  • Credo che i sig.vigili anziché chiudersi o meglio imboscarsi negli uffici cercassero di essere più presenti nelle nostre strade e di fare per bene il loro dovere!!!! Ah dimenticavo presenti…..al posto giusto!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.