Baronissi: mercatali morosi si mettono in regola. Comune incassa 30 mila euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Baronissi_MunicipioGli operatori “morosi” del mercato del giovedì di Baronissi hanno regolarizzato la propria posizione. Ad oggi, il Comune ha incassato un primo importo di 30.824,00 euro: diciannove “irregolari” hanno versato al Comune il dovuto e già sono tornati regolarmente a lavoro.

Ne mancano all’appello altri sei che rischiano la sospensione se, entro il prossimo giovedì, non salderanno il proprio debito. Il massimo dell’evasione l’ha raggiunto un operatore che non pagava la tassa di occupazione del suolo pubblico dal 2010, mentre per gli altri si parlava di rate arretrate relative al 2013 e al 2014. “E’ un periodo duro per tutti – osserva il sindaco Gianfranco Valiante – ma bisogna rispettare la legge. Naturalmente andremo avanti pur nella massima considerazione di ogni ragione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.