Capuano a La Zanzara: “Ammiravo Almirante a Piazza della Concordia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
Ezio_Capuano

Sempre al centro della polemica per il video diffuso in rete da Sperotto, Capuano, allenatore dell’Arezzo, torna ad usare parole forti. Qualche mese fa il tecnico ha dato ai suoi giocatori delle ‘checche’, ma chiarisce: «Non volevo offendere nessuno». Interrogato sulle adozioni gay, Capuano precisa: «No, nella maniera più assoluta, per il resto – precisa a La Zanzara su Radio 24 – ognuno fa quello che vuole. Mi fa schifo l’idea di un bambino che cresce con due omosessuali»

 

IDEA POLITICA – Alla domanda su chi avesse votato nella sua vita, l’allenatore afferma: «Lo dico con grande onestà, sono sempre stato di destra, quindi ho vergogna a dirlo. Ero del Msi, ammiravo Almirante. Andavo ai suoi comizi, anche se ero un bambino. Mussolini? Ha fatto anche delle cose buone, come tutti, le bonifiche, ha costruito una bella città come Latina. Berlusconi l’ho votato qualche volta, è una persona molto intelligente, un grandissimo imprenditore. Renzi? Sì, l’ho votato. Ma sapete cosa non sopporto? Gli ipocriti e i falsi moralisti a difesa del posto e del potere…».

SU SPEROTTO – Dopo giorni di distanza e diversi dibattiti, Capuano rincara la dose su Sperotto: «E’ un codardo, ha fatto una serie di errori clamorosi. Si è nascosto, all’inizio non voleva dire che era stato lui, invece se veniva da me potevamo risolvere la cosa subito. Ora attraverso Le Iene mi manda un video, ma per lui non c’è più posto in squadra, nella maniera più assoluta. L’Arezzo è una società seria».

 

DELUSIONE – «Sapete – prosegue l’allenatore – qual è la cosa che mi ha devastato? Non è che Sperotto ha violato la sacralità dello spogliatoio, no quella non mi ha dato fastidio. Ma il fatto che una persona di 50 anni che ogni giorno si gioca il proprio posto di lavoro con tensioni illimitate, che rischia anche un malanno nel momento in cui si arrabbia, venga registrato da uno che può essere suo figlio o suo nipote, da un moccioso, uno a vent’anni gli puzza ancora la bocca di latte. E poi ci ridono sopra…».

 

L’EPISODIO – A chi faceva notare come il suo discorso non sia stato tenero («vi squarto, infami»), Capuano risponde: «Sì, infatti ci sono litri di sangue che abbiamo dovuto togliere…Non ho detto quelle cose con cattiveria, ma ho fatto di peggio. Cosa? Ho preso e buttato all’aria tutto, ho fatto casini incredibili, spaccato lo spogliatoio. Ma qualsiasi allenatore al mondo si comporta così, a meno che non faccia l’accompagnatore…».

CAPUANO A LA ZANZARA INTERVISTATO DA CRUCIANI E PARENZO

CAPUANO SU SPEROTTO – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. Eziolino Capuano è fatto così cosa c’è da meravigliarsi o da fare polemiche, non mi sembra abbia detto cose dell’altro mondo

  2. Eziolino Capuano è fatto così cosa c\’è da meravigliarsi o da fare polemiche, non mi sembra abbia detto cose dell\’altro mondo

  3. Grande Capuano, un onore per Salerno? Non credo proprio!
    Un amico di Arezzo mi ha chiamato e mi pregava di riportarlo a casa!
    Gli ho risposto che lo avevano preso e se lo tenessero per molto tempo!

  4. potrebbe fare il giullare di corte ma non l’allenatore , infatti ha sui 50 anni e si son visti i risultati.

  5. Il mondo del calcio a 360 gradi a 360 gradi e pieno di g..come dice un noto calciatore barese…a buon intenditore poche parole ..ciao Amedeo …………..

  6. Il livello del calcio sta sempre più degradandosi……. Non ci sono più imprenditori competenti di calcio………. si affidano a tecnici folli e che vengono dalla stampa invitati alla radio e alla tv a raccontare a chi votano in politica e tutte le storielle interne allo spogliatoio. Siamo proprio a livelli di idiozia pura.

  7. Ormai l’Arezzo allenato da Capuano è la seconda squadra che seguo dopo la Salernitana, guardate i video di Capuano su YouTube e vedete se non è un mito, e divertitevi! Ad Arezzo è apprezzato hanno capito che è uno vero e che vale.

  8. Grande Eziolino spero un giorno si possa avverare il tuo sogno allenare la Salernitana grande Eziolino

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.