Cesena amuleto anticrisi per la Salernitana

Stampa
Manto_ebosto_Stadio_Arechi_6Cesena accompagnato dalla tradizione negativa all’Arechi. Precedenti che sorridono ai granata. In sette occasioni ben quatto le vittorie della Salernitana e tre i pareggi con i romagnoli mai fortuanti nell’impianto di Via Allende. Anzi in due occasioni la Salernitana ha rifilato una grandinata di gol ai romagnoli 5 a 2 nella stagione 94/95 e addirittura un tennistico 6 a 1 nel 2004 – 2005. In quest’ultima occasione i granata allenati da Gregucci e protagonisti con Ammazzalorso di una falsa partenza, in un clima di grande contestazione, riuscirono a vincere, anzi a stravincere scacciando la crisi. Era la Salernitana di Aliberti che si salvò sul campo per poi scomparire nell’oblio. Salernitana e Cesena-Salernitana si ritrovarono nel 2008/2009 in coppa Italia con i granata vittoriosi per 3 a 1. L’ultimo precedente nel 2009 2010 finì con uno scialbo 0 a 0. Cinque anni dopo riecco Salernitana – Cesena con la speranza che ancora una volta i romagnoli riescano a diventare un perdfetto antidoto alla crisi granata

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il primo allenatore era Ammazzalorso….che poi visto il cognome deve essere andato in montagna ad espletare le sue funzioni visto che è desaparecido da allora.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.