Emergenza a metà in casa granata: ecco i dubbi di Torrente

Stampa
salernitana_Avellino_2015_67_allenamentoRientra, in parte, l’allarme infortuni in casa della Salernitana. Lanzaro e Colombo sono entrambi sulla strada del recupero e puntano a rientrare in tempo utile per la gara dell’Arechi col Cesena. Mister Torrente li ha impiegati anche nel test infrasettimanale al Volpe e li sta mettendo alla prova in vista del match di sabato. Il tecnico di Cetara inizia a tirare un sospiro di sollievo, anche se in realtà l’emergenza è rientrata solo in parte, dal momento che in difesa si è fermato Trevisan e pure Eusepi rimane ancora ai box, sempre per infortunio. Pestrin, invece, com’è noto, salterà la partita coi bianconeri per squalifica.

Torrente, però, che a centrocampo potrà contare su Moro e Bovo, i quali, nonostante qualche acciacco, saranno regolarmente in campo, medita a questo punto, visti gli uomini a disposizione, di tornare al 4-3-3. In porta rimane il dubbio Strakosha – Terracciano, col secondo reduce dal problema accusato la scorsa settimana alla caviglia. Per il resto, al centro del reparto arretrato a far coppia con Schiavi dovrebbe esserci Lanzaro, in procinto di rientrare. Colombo, come anticipato, potrebbe riprendere il suo posto a destra, in alternativa scalerà il centrale irpino e al centro sarebbe poi impiegato Empereur. A sinistra Franco, stavolta, è in vantaggio su Rossi. In mediana Moro sarà impiegato al centro, davanti alla difesa, con Bovo e Sciaudone ai suoi lati. In attacco si rivedrà all’opera Gabionetta che, in caso di tridente offensivo agirà a destra. Troianiello, seppur in crescita di condizione partirà ancora dalla panchina. Le altre due maglie da titolare saranno assegnate a Coda e Donnarumma.  

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.