Matteo Accurso Presidente Federcarni Salerno

Stampa
matteo-accurso-federcarniMatteo Accurso ritorna alla Presidenza della Federcarni – Confcommercio Provincia di Salerno. Dopo due  mandati ed alcuni anni di assenza, per impegni professionali, il titolare della rinomata Antica  Macelleria Accurso in Piazza Largo Prato di Salerno , è stato eletto , nuovamente Presidente di una delle Federazioni di spicco della Confcommercio .

Matteo Accurso, figlio d’arte, sarà affiancato dal Consiglio composto da 12 colleghi che operano sull’intero territorio provinciale: Giuseppe Ambrosio, Vincenzo Oliva, Massimo Tortorella, Donato Cristiano, Vincenzo Caruso, Massimiliano Elia, Giuseppe Quaranta, Giuseppe Longo, Vincenzo Buonaiuto, Paolo Esposito, Michelangelo Ricco e Giovanni Federico.

“ L’andamento economico degli ultimi anni , ha dichiarato Accurso, nel suo intervento all’assemblea elettiva, non è stato agevole soprattutto a causa della contrazione dei consumi e del calo delle vendite nel settore alimentare. Nonostante le difficoltà, la categoria dei macellai, ha mostrato uno spirito di adattamento alle nuove esigenze del mercato con la creazione di nuove formule promozionali. La Federcarni ed il nuovo Consiglio Direttivo, avrà il compito di promuovere e sostenere il cambiamento per penetrare nei nuovi mercati con l’adeguamento delle proprie attività merceologiche . “

La Federcarni, in stretta sinergia con la Confcommercio di Salerno proporrà nuovi servizi e vantaggi agli associati per rispondere alle esigenze delle imprese e valorizzarne gli interessi economici.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.