Pallanuoto: Daniele Priori è l’ultimo acquisto della Rari Nantes Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Daniele_PrioriDaniele Priori, classe 1994 di Colleferro (RM), lo scorso anno alla R.N. Latina in serie A2, è un nuovo giocatore della R.N.N. Salerno. Alto 190 centimetri per un peso di 93 kg, Priori gioca normalmente in posizione “quattro” o “cinque” pur non disdegnando, in fase di attacco, le posizioni di sinistra. Dotato di discreto tiro e buona capacità natatoria, Daniele Priori ha iniziato la propria attività nell’A.S.D. Colleferro. Nel suo curriculum convocazioni con la nazionale giovanile, una presenza in serie A1 con la Roma Pallanuoto nella stagione 2009/2010 e due campionati vinti: uno di serie B con la R.N. Latina nella stagione 2012/2013 ed uno di serie A2 con la Roma Vis Nova nella  stagione 2013/2014. Nei suoi trascorsi sportivi anche un campionato di serie B con la Rari Nantes Roma 2011/2012.

L’ultimo campionato, come già detto, Daniele lo ha disputato  in serie A2 con la squadra pontina della R.N. Latina. “Priori  – dice il Presidente Enrico Gallozzi – è l’ultimo tassello che mancava per rendere completa la rosa affidata a mister Citro che ora dovrà lavorare sodo per amalgamare bene la squadra che è si giovane ma in grado di raggiungere l’obiettivo prioritario che è quello di una tranquilla salvezza”. ””Era necessario ripianare il vuoto in organico susseguente al trasferimento di Carmine Esposito all’Arechi  – dice mister Citro. Assieme al Direttore Sportivo Mariano Rampolla abbiamo deciso di puntare su Daniele Priori il quale per caratteristiche tecniche e comportamentali sempre sposarsi bene con il nostro progetto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.