Piano di Zona S2: firmata la convenzione per il potenziamento dei Centri antiviolenza alle donne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Piano_Zona_S2Il Piano di Zona Ambito S2, informa che a seguito dell’approvazione da parte della regione Campania del progetto “Donne in rete contro la violenza”, presentato dall’Ambito e finanziato con 69.157, 93 euro, è stata sottoscritta la convenzione tra tutti i partner del progetto.

Alla sottoscrizione della convenzione hanno partecipatol’Assessore alle Politiche Sociali, del Comune di Cava de’Tirreni, Autilia Avagliano, il dirigente dell’Ufficio di Piano, Assunta Medolla, ed i presidenti del Centro italiano Femminile di Minori, Giovanna Ruocco; del Consorzio La Rada, Elena Sivestri; e dell’Associazione Frida, Alfonsina De Filippis.

In concreto a Minori ed a Cava de’Tirreni saranno potenziati i centri di ascolto già operanti sul territorio, rispettivamente attraverso l’Associazione Frida ed Centro italiano Femminile; mentre il Consorzio “La Rada” di Salerno darà accoglienza a donne vittime di violenza ed ai loro figli, attraverso le loro case rifugio ad indirizzo segreto.

Con preghiera della massima diffusione, si inviano cordiali saluti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.