Salerno: alberi pericolanti in via Prudenza /FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
alberi_via_fangarielli_2In via Tommaso Prudenza ( ex via Fangarielli ) alcuni residenti della zona denunciano la presenza di numerosi alberi pericolanti che in alcuni casi invadano la sede stradale e necessitano di manutenzione per la loro messa in sicurezza. Una situazione analoga a molte strade nella zona industriale di Salerno.  “Dobbiamo aspettare un evento disastroso o è possibile metterli in sicurezza?” si chiedono i residenti della zona.
LE FOTO
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Dite ai residenti della zona e non di continuare a parcheggiare le auto o i furgoni contro i tronchi degli alberi o dentro l’aiuola dell’albero che probabilmente diventano più forti. Ciucci.

    Che gente, che gente…! Sciacalli.

  2. E CERTO, IN QUESTA STRADA ED IN TUTTA L’AREA CIRCOSTANTE…NON SI EFFETTUA ALCUNA CA@@O DI POTATURA, DA OLTRE 60 ANNI !!! CHE CAXXO VI VOLEVATE ASPETTARE, AMMINISTRATORI E COMUNE DI MERDA ???

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.