Salerno: si riaccendono le luci in Piazza San Francesco – FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Luci_Piazza_San_Francesco_3Si riaccendono le luci in Piazza San Francesco a Salerno. Tempestiva risposta dell’amministrazione comunale dopo il nostro servizio di denuncia sulla scarsa illuminazione della piazza. Un intervento che restituisce decoro ad una zona importante della città aumentando il livello di sicurezza per i frequentatori della piazza ed i residenti che potranno fruire dell’area anche nelle ore serali.  

Luci_Piazza_San_Francesco_2 Luci_Piazza_San_Francesco_1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Ma una bella disinfestazione quando la fanno, mi sono ritrovato i topi nel negozio.grazie..e x valorizzare un Po la zona perché dove sta la piazza del trincerone non installano qualche gioco x bambini.solo la zona orientale hanno pensato.GRAZIE

  2. … la monnezza a terra è sempre tanta.
    Come sa’dda fa con questi cafoni di salernitani?

  3. Con le luci accese adesso si vede meglio il topolino che cammina in cerca di cibo! Se in pieno centro avanti al liceo “storico” di Salerno c’è questo livello di igiene stiamo inguaiati. In estate nn si è visto uno spazzino x mesi, una fogna a cielo aperto!!

  4. In questi ultimi dieci anni, dal 1 gennaio al 31 dicembre, l’unica occupazione e preoccupazione dell’amministrazione della città, sono le luci e le bancarelle natalizie. Tutto il resto non interessa! I topi e le blatte possono far festa e proliferare, le strade possono rimanere tranquillamente al buio e piene di buche, la sporcizia può aumentare a dismisura così come la delinquenza e l’insicurezza, i parcheggiatori abusivi possono continuare tranquillamente il loro lavoro senza che nessuno vada a disturbarli, etc. etc.. L’elenco delle cose che non vanno sarebbe molto lungo …… mi fermo qui!

  5. Come già segnalato permangono sull’aiuola alle spalle del Faro della Giustizia (L.go Unione delle Camere Penali) sacchetti di rifiuti abbandonati che vanno aumentando di giorno in giorno, chissà che tempi ci volgiono a rimuoverli prima che creiamo una discarica.

  6. Come già segnalato permangono sull’aiuola alle spalle del Faro della Giustizia (L.go Unione delle Camere Penali) sacchetti di rifiuti abbandonati che vanno aumentando di giorno in giorno, chissà che tempi ci volgiono a rimuoverli prima che creiamo una discarica.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.