Scafati: Consulta Commercianti contro nuovo piano viario, Aliberti: “Non strumentalizzate”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Scafati_centroRelativamente alla polemica di una parte di commercianti sull’avvio del nuovo piano viarioil sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Gli stessi commercianti che per anni mi hanno massacrato perché chiedevano il ripristino del VECCHIO PIANO VIARIO, quello che a breve sarà operativo, ora mi minacciano di ‘eventuali danni causati’ solo perchè non vogliono perdere qualche posto auto nei pressi delle loro attività nel tratto del Corso Nazionale dall’autostrada fino a via Buccino. E’ chiaro che questa Consulta non rappresenta più la categoria ma agisce solo come strumento di lotta politica di chi, quotidianamente, prova a delegittimare questa amministrazione”. 

L’assessore al Commercio, Nicola Acanfora: “Ancora una volta le richieste della Consulta (o quello che ne resta) non corrispondono a quelle dei singoli commercianti con i quali ci interfacciamo ogni giorno. Chiediamo di non strumentalizzare l’avvio di un piano viario che, peraltro, è sperimentale ed ha come unico scopo quello di migliorare la viabilità nella nostra Città. Valuteremo anche altre ipotesi, nel frattempo verificheremo la fattibilità di questa soluzione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.