Aggredisce guardia giurata e poliziotti al Pronto Soccorso, arrestato 51enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
battipaglia_OspedaleNella tarda serata di ieri personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia è intervenuto presso il pronto soccorso del locale Ospedale, a seguito della richiesta di intervento fatta al “113” da una Guardia Particolare Giurata che stava subendo l’aggressione da parte di un uomo.

Giunti immediatamente sul posto i poliziotti hanno individuato l’autore dell’aggressione che stava ancora usando violenza nei confronti del segnalante ed è apparso in evidente stato di agitazione.

La violenta aggressione e lo stato di alterazione dell’energumeno stavano destando non poco spavento tra i cittadini presenti presso la struttura ospedaliera, rassicurati solo dall’arrivo della Polizia di Stato.

L’uomo, poi identificato per M. P., residente a Eboli, di anni 51, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti penali, visto l’arrivo della Polizia non ha desistito dalla sua condotta violenta e si è scagliato anche contro gli agenti colpendoli più volte prima di essere bloccato e reso inoffensivo.

I due poliziotti intervenuti e la Guardia Particolare Giurata hanno riportato lesioni e, successivamente alla conclusione dell’intervento, sono stati curati e refertati da personale medico del Pronto Soccorso.

Per tali motivi, M. P. è stato arrestato per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per essere sottoposto a rito direttissimo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. se domani do uno schiaffo a Fabiani, oltre a suscitare l’approvazione dei tifosi della Salernitana, non mi arrestano?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.