CSI: parte il campionato di pallavolo 2015 / 2016, iscrizioni entro il 10 novembre

Stampa
pallavolo_genericaIl Centro Sportivo Italiano Comitato di Salerno, organizza, anche quest’anno, il Campionato provinciale di pallavolo. Diverse le categorie che si affronteranno durante l’anno, nelle palestre dell’intera provincia. Per potersi iscrivere  al campionato c’è di tempo fino al 10 novembre 2015. E per chi fosse interessato può consultare il sito del Centro Sportivo Italiano di Salerno www.csisalerno.it; oppure rivolgersi al responsabile della pallavolo Gianni Di Gregorio (consultabile sempre sul sito)

«E’ un campionato che interesserà diverse società della provincia di Salerno- sottolinea il presidente provinciale, Mimmo Credendino. Lo scorso anno abbiamo avuto numerose società che si sono iscritte. Quest’anno- conclude Credentino- vogliamo aumentare il numero dei partecipanti per dare la passibilità a quanti voglio praticare questo sport di poterlo fare con il CSI.».

“Educare allo sport sin da ragazzini”. E’ questo l’obiettivo del delegato tecnico provinciale CSI, Mimma Luca: «I ragazzi vanno educati allo sport sin da piccoli. Ecco perché- continua Luca- è importante coinvolgere la scuola e le società sportive per formare il ragazzo alla vita sportiva». Si parte il 28 novembre con gli Open maschile.

Queste le categoria che saranno interessate:   

Campionato UNDER 12; Campionato UNDER 14  M/F; Campionato UNDER 16  M/F; Campionato UNDER 18 M/F; Campionato OPEN  M/F;   Campionato MISTO.

Queste le date di inizio del campionato:

Open maschile 28 novembre 2015;  open femminile 20 dicembre 2015; Misto 5 dicembre 2015;  Under 12/14 (si faranno dei concentramenti); Under 16/18 nel mese di gennaio da stabilire; Under 18 nel mese di gennaio da stabilire.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.