Domenica a Pontecagnano l’Assemblea Provinciale Inter Club

Stampa
interclub_salernoL’Inter club Daniele Altamura – Giancarlo Coppola di Pontecagnano Faiano ospita l’assemblea provinciale dei tifosi nerazzurri. Si terrá domenica 25 ottobre alle 10, presso l’hotel Carosello a Sant’Antonio di Pontecagnano Faiano, l’assemblea degli Inter club della provincia di Salerno.

Sarà una occasione di incontro e condivisione della passione nerazzurra e saranno presenti il coordinatore regionale degli Inter club campani Adriana De Leva, il coordinatore provincialeGianfranco Florio e gli esponenti degli Inter club della provincia di Salerno.

A fare gli onori di casa, appunto, l’Inter club di Pontecagnano Faiano. “Siamo molto contenti di ospitare questa importante assemblea – ha dichiarato il presidente dell’Inter club Daniele Altamura – Giancarlo Coppola, Antonio Buonomo – il nostro club conta quasi 70 iscritti e in occasione dell’assemblea sarà possibile iscriversi per il nuovo anno. Parleremo dei progetti in cantiere del nostro club“.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.