Fabiani nel mirino dei tifosi, striscione contro il Direttore a La Carnale

Stampa

striscione-contro-FabianiNon è un momento positivo per Angelo Mariano Fabiani. Il direttore sportivo della Salernitana è nel mirino della tifoseria per le scelte di mercato sia in entrata ed in uscita e per la crisi in cui è piombata la Salernitana reduce da tre sconfitte consecutive.   Nella notte esposto a Torrione, sotto il Forte La Carnale, uno striscione con su scritto: “Fabiani vattene”

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finalmente la piazza inizia a farsi sentire. Speriamo che Lotito inizi a valutare oggettivamente l’operato del signore in questione, a partire dalla querelle con Somma dello scorso anno, al caso Fall, agli acquisti fatti su PostalMarket (come Coda), ai regali al Catania con annesso problema portiere e al monte ingaggi spropositato. Se la società non supporta queste “stranezze”, magari per Gennaio si può iniziare a fare qualcosa di buono in vista della prossima stagione, salvando capre e cavoli quest’anno.

  • Fabiani è un grande, non si tocca! Ci ha portato dove nessuno è mai riuscito. Anche a Napoli Giuntoli e Sarri dovevano andar via, poi… Non scherziamo, il Direttore è l uomo giusto per la nostra Salernitana!

  • Fabiani è un grande, non si tocca! Ci ha portato dove nessuno è mai riuscito. Anche a Napoli Giuntoli e Sarri dovevano andar via, poi… Non scherziamo, il Direttore è l uomo giusto per la nostra Salernitana!

  • Al maestro pasticciere MA Fabiani non sempre i babá escono con la crema.Purtroppo, l’infornata fatta a fine Agosto con numerosi dolciumi infornati sono usciti maluccio per suo grande disappunto.
    Da Catania intanto ringraziano il mitico MAF per la qualità e bontà del prodotto e chiedono notizie se potranno riceverne altri a Gennaio.
    Intanto,il Patron in terra di Burinia protegge a spada tratta il suo mastro pasticciere e se domani si perde a saltare sarà il Pupo di Cetara che per adesso viene manovrato a dovere dal Puparo romano.
    Ad majoram MAF!!!
    I tuoi Babà non sono solo un dolce ma un’opera fine.

  • io cincordo con SEMPRE grato a fabiani!ci ha portati dv nessuno mai ci aveva portati! Ad avere la PAI come sponsor!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.