Fabiani nel mirino dei tifosi, striscione contro il Direttore a La Carnale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa

striscione-contro-FabianiNon è un momento positivo per Angelo Mariano Fabiani. Il direttore sportivo della Salernitana è nel mirino della tifoseria per le scelte di mercato sia in entrata ed in uscita e per la crisi in cui è piombata la Salernitana reduce da tre sconfitte consecutive.   Nella notte esposto a Torrione, sotto il Forte La Carnale, uno striscione con su scritto: “Fabiani vattene”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Finalmente la piazza inizia a farsi sentire. Speriamo che Lotito inizi a valutare oggettivamente l’operato del signore in questione, a partire dalla querelle con Somma dello scorso anno, al caso Fall, agli acquisti fatti su PostalMarket (come Coda), ai regali al Catania con annesso problema portiere e al monte ingaggi spropositato. Se la società non supporta queste “stranezze”, magari per Gennaio si può iniziare a fare qualcosa di buono in vista della prossima stagione, salvando capre e cavoli quest’anno.

  2. Fabiani è un grande, non si tocca! Ci ha portato dove nessuno è mai riuscito. Anche a Napoli Giuntoli e Sarri dovevano andar via, poi… Non scherziamo, il Direttore è l uomo giusto per la nostra Salernitana!

  3. Fabiani è un grande, non si tocca! Ci ha portato dove nessuno è mai riuscito. Anche a Napoli Giuntoli e Sarri dovevano andar via, poi… Non scherziamo, il Direttore è l uomo giusto per la nostra Salernitana!

  4. Al maestro pasticciere MA Fabiani non sempre i babá escono con la crema.Purtroppo, l’infornata fatta a fine Agosto con numerosi dolciumi infornati sono usciti maluccio per suo grande disappunto.
    Da Catania intanto ringraziano il mitico MAF per la qualità e bontà del prodotto e chiedono notizie se potranno riceverne altri a Gennaio.
    Intanto,il Patron in terra di Burinia protegge a spada tratta il suo mastro pasticciere e se domani si perde a saltare sarà il Pupo di Cetara che per adesso viene manovrato a dovere dal Puparo romano.
    Ad majoram MAF!!!
    I tuoi Babà non sono solo un dolce ma un’opera fine.

  5. io cincordo con SEMPRE grato a fabiani!ci ha portati dv nessuno mai ci aveva portati! Ad avere la PAI come sponsor!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.