Finanziamenti Regione Campania per Expo, Colidiretti: Ospitati gratis, neanche un euro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ColdirettiColdiretti Campania smentisce categoricamente quanto pubblicato da alcuni quotidiani sui finanziamenti erogati dalla Regione Campania per la partecipazione dei Consorzi al padiglione No Farmers No Party per le giornate di sabato 17 e domenica 18 ottobre 2015.

Coldiretti Campania ha ospitato gratuitamente e con grande piacere la Regione Campania, ma senza percepire nemmeno un euro. Una scelta dettata dalla consapevolezza della Coldiretti di dover contribuire alla valorizzazione del territorio regionale senza gravare inutilmente sui bilanci della Regione.

Il padiglione nazionale di Coldiretti è stato il frutto dello sforzo di investimento delle federazioni di tutta Italia. Pertanto sono stati messi a disposizione spazi dignitosi e di grande visibilità, confermata dalla presenza di oltre 30.000 visitatori nei cinque giorni dedicati alla Campania nel padiglione Coldiretti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.