Il mondo Bialetti nel cuore di Salerno: apre il punto vendita Bialetti Store

Stampa
caffèQualità, gusto e colore: sotto il segno di queste tre parole chiave apre a Salerno, nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele II, il Bialetti Store, un punto vendita innovativo, concepito nelle linee e nelle tonalità per regalare un’atmosfera accogliente e familiare.

L’ambiente è creato rispettando il gusto e lo stile che caratterizzano Bialetti agli occhi dei consumatori, che si distingue per un layout pulito ed elegante, le colorazioni chiare e luminose – avorio e tortora – che incontrano l’ottanio acceso dei pannelli e delle grafiche Bialetti. Il negozio si presenta, quindi, con una veste fresca e, allo stesso tempo, moderna studiata per valorizzare e contraddistinguere ogni linea di prodotti Bialetti.

 Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II 80, 84124 Salerno

Orari di apertura:

Lunedì – Domenica 9.30/13.30 e  16.30/20.30

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.